Radiologia Ospedale Oglio Po

3.9

QUALITA' DEL SERVIZIO?

Il giorno 23 gennaio effettuo RX presso la radiologia e mi viene consegnato il foglio per il ritiro referto dal 26 gennaio. Il giorno 30 gennaio da Parma vengo per il ritiro, allo sportello mi dicono che non c'è e mi mandano allo sportello della radiologia, dove vengo informata che non mi puo' essere consegnato perche' il medico non l'ha firmato e non c'è.. Il giorno 31 telefono per sapere se mercoledì 1 febbraio posso ritirarlo e mi viene detto di sì. Stamattina riparto da Parma e allo sportello del ritiro non c'è e vengo nuovamente indirizzata allo sportello della radiologia. Referto non ancora firmato dal medico, decido di aspettare se arriva... alle 9.00 mi viene detto che il medico e' arrivato e lo sta preparando, finalmente alle 9.40 mi viene consegnato.
Devo complimentarmi col tecnico che mi ha effettuato le radiografie per la professionalità e disponibilità dimostrate. Complimenti al personale dello sportello per la comprensione, ma sono invece insoddisfattissima per aver girato a vuoto e perso una settimana prima di poter iniziare le terapie fisiatriche. Visto che viene chiesto il numero di telefono, forse si può avvertire!

RX BACINO E RX RACHIDE LOMBOSACRALE.