Radiologia Ospedale San Carlo di Nancy

4.1

esempio pessimo della sanità pubblica in Italia

Purtroppo siete uno dei pochi ospedali convenzionati dal SSN per il Dentascan! Primo appuntamento un anno fa circa: un ritardo mostruoso, personale che non sapeva dove fosse il reparto di Radiologia e soprattutto di una scortesia unica... considerando che la mia professione si svolge in ambito sanitario, sono rimasta esterrefatta da cosi tanta mancanza di professionalia'! Credendo di essere capitata nella giornata sbagliata, accade anche nelle migliori famiglie, decido di rinnovarvi la fiducia ma.. prendo un mese fa un altro app.to per un altro Dentascan di controllo. sono in lista di attesa per degli impianti, ma probabilmente e' il giorno sbagliato perche', causa agitazioni sindacali, mi chiamate oggi per annullare l'appuntamento di domani, ed in radiologia neanche sanno l'iter per avere un nuovo appuntamento... mi reindirizzano al CUP che a sua volta mi rimanda alla radiologia che non risponde al telefono, anche dopo 30 minuti, e che ha tecnici decisamente insufficienti poiche' non sanno quello che devono fare! Se domani la situazione non si risolve, per Me vuol dire perdere altri due mesi tra: rifare l'impegnativa, avere un altro appuntamento, aspettare il referto ecc, ma per Voi e' certa Striscia la Notizia..: .non vi meritate lo stipendio a fine mese ma un tapiro per l'incompetenza!

Dentascan.