Radiologia Vascolare Cardarelli

la mia esperienza

Grazie al dott. Franco Maglione posso dire di essere rinata.. Da più di un anno soffrivo di forti mal di testa ma non riuscivo a trovarne la causa. Da ottobre ho scoperto di soffrire di pressione alta, molto alta... la minima 120-129 e la massima 170-175. Ho così iniziato a rivolgermi a più dottori e più volte sono andata a pronto soccorso in ospedale perchè il mal di testa diventava sempre più insopportabile, costringendomi a stare a letto e facendomi addirittura vomitare per il dolore. Dopo tante indagini e soprattutto dopo essermi rivolta al dott. Enzo Canonico, cardiologo del secondo policlinico di Napoli, ho scoperto di avere tre arterie che irrorano il mio rene destro, tutte e tre displastiche, con tre aneurismi, uno dei quali abbastanza grande nell'arteria principale e con un'ostruzione del 90%. Mi sono così rivolta al Dott. Maglione, un vero professionista, che con determinazione e bravura mi ha risolto il problema dell'aneurisma più grande e della stenosi. E' stato un intervento lungo e delicato ma ne è assolutamente valsa la pena. Dopo l'intervento posso dire di essere davvero rinata, non ho più mal di testa e la pressione con un pò di cura è tornata ad essere normale! Tutto merito del dott. Maglione! Lo consiglio a tutte le persone con problemi simili ai miei. Francesca Salzillo.

Aneurisma e stenosi all'arteria renale.