Radioterapia 2 Policlinico Gemelli

Gemelli ART

Relazioni con il personale altamente qualitative ed etiche. Soddisfazione massima.

Postumi carcinoma seno.

Grazie di tutto!

Ho concluso giovedì scorso la mia esperienza presso il reparto di radioterapia del Gemelli.
Premesso che sono napoletana e che inizialmente ero un po' perplessa circa l'opportunità di effettuare la terapia così lontano da casa, dovendo prendere tutti i giorni il treno, col senno di poi rifarei la medesima scelta con tutti i sacrifici che ha comportato...: sacrifici ripagati dalla professionalità, presenza, dolcezza e supporto di tutto il team.
Un grazie alla Professoressa Mantini che mi ha indirizzata sul tipo di terapia da intraprendere, dissipando ogni mio dubbio iniziale, ai medici sempre pronti a dispensare consigli in caso di necessità ed alle infermiere. Il mio ringraziamento speciale va soprattutto allo staff dei tecnici. Sono proprio loro il fiore all'occhiello del reparto, pronti a risolvere qualsiasi problema, a gestire un cambiamento di programma con competenza e gentilezza e sempre con il sorriso (che io considero terapeutico di per sè!). E' giusto riconoscere il merito a chi lavora così bene rendendo quella del Gemelli una realtà d' eccellenza! Saluto con affetto Gianluca, Pio, Claudio, la signora Marisa, Viviana e gli altri tecnici che mi hanno seguita di cui non conosco tutti i nomi.
Grazie di tutto.
Anna Buono.