Radioterapia Ospedale Ancona

4.4

Controlli..

Mio padre, affetto da carcinoma alla prostata, è stato seguito in questo reparto nel 2012. Ogni sei mesi controllo per mostrare esami del sangue eseguiti ogni tre mesi. All'ultimo controllo a maggio 2014, la dottoressa si appunta semplicemente il valore del PSA e ci liquida dando appuntamento ad un anno di distanza. Chiedo se serviva una eco addome nel frattempo... perché a parte una Tac per la stadiazione iniziale, nulla è stato più fatto perché non ce n'era bisogno a detta dei medici. Ora l'anno è passato e all'eco addome di ieri risulta una formazione solida dai margini irregolari al pancreas... Magari prescrivere una eco addome dopo tre anni poteva essere utile.. Certo anche colpa mia che mi sono fidata....ma se per un cancro non ti devi fidare dello specialista che ti ha in cura... di chi ci si deve fidare????!!!

Carcinoma prostatico.