Radioterapia Ospedale Lecco

Reparto di Radioterapia ottimo

Oggi 27 marzo 2023 ultima radio di 20.
Infermieri molto professionali e gentilissimi. Grazie anche a tutti i dottori del reparto.

Tumore seno.

Professionalità e umanità

Abbiamo trovato professionisti umani e disponibili, capaci di spiegare e confortare. Persone che mettono in modo positivo le loro conoscenze a disposizione di chi ha bisogno.
Un grazie ed un forte abbraccio.

Tumore alla gola.

Brachiterapia prostatica

Tumore della prostata trattato in brachiterapia dalla dottoressa Romerai D’Amico.
Trattamento eccellente per professionalità e prestazione.

Tumore prostatico a basso rischio.

Ricovero per brachiterapia

Ricoverato tre giorni per un tumore alla prostata, trattato in brachiterapia dalla Dott.ssa Romerai D’Amico.
Medico e trattamento eccellenti.

Tumore alla prostata trattata in brachiterapia dalla dott. D'amico trattamento eccellente

Tutti bravi e gentili

Molto bravi e disponibili.
Personale attento e molto professionale.

K prostata.

professionalita, disponibilita e gentilezza.

Ho iniziato la radioterapia nel mese di aprile concludendo il ciclo di applicazioni il 27 maggio. Sono partita con molte perplessità e con un po' di paura, ma strada facendo mi sono affidata fiduciosa alla competenza, professionalità e cortesia di tutto il personale medico e paramedico, che con pazienza e gentilezza dissipava tutti i miei dubbi e rispondeva esaurientemente a tutte le mie curiosità. Mi piace pensare che tutti possano avere a che fare in caso di necessità con "PERSONE" simili, in ogni ambito e nelle situazioni più disparate. In fondo costa cosi poco essere gentili, costa cosi poco il sorriso che io considero terapeutico di per se. Ringrazio tutti i tecnici, ringrazio il dott. Colombo, il dott. Placa.

Carcinoma mammario intraduttale G1 G2.