Reumatologia Ospedale Potenza

Commento dato da un paziente in cura

Sarebbe opportuno che l'attesa per la visita si riducesse come tempistica, pertanto dare un orario per ogni paziente (anche approssimativo) pur di non sostare 2 o anche 3 ore per la visita.
Ottima la competenza medica ricevuta da un team di eccellenza; il protocollo dettato dal Prof. Ignazio Olivieri ha dato dei risultati di qualità elevata.
La nostra speranza è che rimanga un dipartimento di eccellenza, nel nostro San Carlo ce ne sono pochi ormai...

Artrite reumatoide.

Esperienza negativa

Ho effettuato una visita intramoenia col dottore Pietro Leccese, il quale mi ha proposto il ricovero per una rivalutazione della mia terapia. A settembre ho iniziato la cura, ma purtroppo con pochi risultati e poiché i valori di alcuni esami erano alti, ho provato più volte a contattare il dottore, ma senza successo. A controllo, questa volta col servizio sanitario, sono stata visitata dal dott. Vincenzo Giasi, il quale ha confermato terapia e diagnosi. Poiché continuavo a stare male, sono ritornata a Roma e qui per fortuna mi è stata diagnosticata una neuropatia periferica motoria su base autoimmune.

SINDROME DI SJOGREN.