Reumatologia Policlinico Federico II

3.4

PROFESSIONALITA'

Sono stata a visita dal dott. Del Puente e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta, lui è molto scrupoloso, ascolta molto il paziente ed ha dei modi gentili.
Lo consiglio.

Reumatismi causati da colite cronica.

Ottimi medici

Mi sono sottoposto a visita ambulatoriale ed ho trovato competenza, cordialità e professionalità. Mi è stata diagnosticata l'artrite reumatoide ed attualmente sono in terapia con farmaci biologici. Sono ritornato a lavorare e mi sento bene.

Artrite reumatoide.

Medici competenti

Dopo tanto girovagare tra medici, ho prenotato una visita presso la reumatologia del Federico Secondo (tempi di attesa lunghi), ove in ambulatorio ho trovato medici competenti, professionali e gentili. Mi hanno detto di avere l'artrite psoriasica ed ho iniziato una cura che sta andando benissimo. Mi sento rinato. Purtroppo la prossima visita è tra 9 mesi, ma il medico mi ha fornito il numero telefonico e la e-mail, non sarà il massimo ma comunque è stato gentile. Grazie.

Artrite psoriasica.

Artrite reumatoide

Devo dire che oggi mia madre sta benissimo e convive con questa patologia. Ringrazio tanto il tanto noto prof. Oriente (purtroppo ahimè non più tra noi), persona umana, grande esperto in materia.. Grazie a lui scoprimmo la patologia grave, ma con la sua tecnica oggi, dopo 20 anni, mia mamma è ancora autonoma (rischiava la sedia a rotelle....). Peccato ci siano commenti negativi del reparto. Con noi sono stati sempre puntuali, dimostrando cortesia ed educazione, insomma, uno staff ok... la materia La sanno bene!!!!!

Artrite reumatoide 4° stadio.