Reumatologia Policlinico Monserrato

3.1

Poliangioite microscopica

Credo che in Sardegna, nonostante tutte le criticità che coinvolgono il Sistema Sanitario, abbiamo la fortuna di avere persone di altissima competenza e professionalità come il Prof. Alessandro Mathieu.

Micropoliangioite.

Prof. Alessandro Mathieu IL MIGLIORE!!

Il Professor Alessando Mathieu è il migliore, rappresenta la massima eccellenza nel settore e si distingue per la grande professionalità!

Vasculite Sistemica.

Competenza e umanità

Auguro a chiunque abbia necessità, di trovare medici come quelli che ho incontrato presso il reparto di reumatologia. In particolare consiglio il Dott. Matteo Piga, medico attento e scrupoloso, pronto ad ascoltare ogni segnale "sospetto" del paziente e a prestargli le dovute attenzioni, e prodigo nelle spiegazioni su malattia e terapie. E sottolineo anche la correttezza, umanità e professionalità del Dott. Floris, che spesso insieme a lui ha gestito il mio caso.

Connettivite.