San Giuseppe Hospital di Arezzo

4.7

Intervento al ginocchio

Ho subìto una operazione di protesi del ginocchio e sono stato dimesso senza neanche un giorno di riabilitazione, dovendo affrontare un viaggio di oltre 150 km!

Revisione protesi ginocchio.

Ottimo centro chirurgico, male il post operatorio

Ho avuto accesso alla struttura in quanto ci opera il mio chirurgo. Ho scoperto un centro operatorio di eccellenza, con 4 sale operatorie, uso di Robot, personale molto specializzato, l'operazione è andata molto bene.
Purtroppo l'impressione è quella di una catena di montaggio (quando mi sono operato io vi erano 20 operazioni in calendario, il giorno precedente 26) e purtroppo il ritorno in camera è stato disastroso. I medici addetti alle cure post chirurgiche hanno applicato il protocollo interno senza leggere la mia cartella clinica. Questo mi ha causato dei dolori atroci. Appena dopo 3 giorni ci hanno imposto di andare via in quanto vi erano altri pazienti in attesa di essere accolti.
Poca attenzione all'assistenza dei pazienti e alle loro esigenze sanitarie.
Personale giovane e generoso.
Direzione sanitaria distratta e superficiale.
Struttura collocata in un posto molto scomodo da raggiungere da pazienti con problemi motori.

Protesi totale ginocchio sx.

Delusi

La struttura, posta in centro tra viottoli strettissimi del centro città, è fatiscente e decisamente poco pulita - ci siamo accorti subito durante il ricovero di mio padre delle condizioni pessime di pulizia.
Da brividi lo sporco dell'area bar, gestito da persone scortesi che hanno imbottito panini a mani nude tra un resto alla cassa e le operazioni alimentari senza detergersi le mani.
Alle finestre, datate primi del '900, sterco di piccione.

Protesi del ginocchio.

Intervento al tendine della spalla

L'assistenza post operatoria è stata pari allo zero. Personale scostante e intrattabile che dice di essere sottoposto a turni massacranti. Manca anche il ghiaccio da applicare sulle parti sottoposte a intervento chirurgico. Un'infermiera ci ha detto che la madre ha bisogno di un intervento all'anca ma che non la porterà al San Giuseppe Hospital di Arezzo..
Struttura scelta da noi solo per la competenza del chirurgo.

Ricostruzione al tendine della spalla.