San Pier Damiano Hospital di Faenza

Visita dermatologica

Visita di controllo annuale. Penso di averci messo più tempo a svestirmi e rivestirmi che nell'aver fatto la visita. Non aggiungo altro.
Mai più qui.

Controllo nevi.

Appuntamenti per visione analisi

Per fare vedere al medico reumatologo dott. Valentini una Moc, mi presento nei giorni di visita: dopo un'attesa di 2,30 ore mi viene detto che occorre un appuntamento anche per la visione di analisi... Quindi ritorno al piano superiore, attendo in fila per 45 minuti circa e finalmente riesco ad ottenere un appuntamento... dopo un MESE!!!
Assurdo.
Riflessione: se fosse stata un'urgenza..
Sconsiglio assolutamente.

Osteoporosi.

Poca professionalità

Oggi 2 Gennaio avevo appuntamento alle 8.30 in ortopedia.
Sono arrivata in anticipo per pagare il ticket, quindi alle 8.13 ero già in sala di aspetto per la mia visita.
C'era molta gente, quindi anche se scocciata, dopo un'ora che aspettavo ho iniziato ad innervosirmi... Il mio numero non lo chiamavano mai ma purtroppo, per quanto tecnologico, non capisci per cosa vieni chiamato.. Insomma, arrivando al dunque, iniziamo a chiederci come mai.
Chiediamo all'unica infermiera se per caso c'erano dei problemi e ci risponde che la dottoressa non c'era.
Arrabbiata vado al punto informazioni e chiedo spiegazioni e mi rispondono che avrebbero chiamato questa ultima e ci avrebbero detto qualcosa.
Fatto sta che alle 10.30 arriva un'infermiera dispiaciuta ad informarci che la dottoressa non sarebbe venuta!!!
Mi chiedo.. ma questa è professionalità?
Se non ci fossimo arrabbiati, nessuno si preoccupava che eravamo lì ad aspettare?
Quando abbiamo pagato, nessuno era al corrente?
Io credo sia una vergogna primo da parte di questa dottoressa che se ne è fregata, secondo da parte dell'organizzazione interna.
La nostra sanità.. i nostri soldi..
Sono molto delusa.

Visita ortopedica.

Incompetenza infermieristica

Stamani avevo appuntamento alle 11.20 per far vedere degli esami. Arrivo alle 11.00 e alle informazioni mi dicono di scendere di un piano senza neanche guardarmi in faccia mentre mi parlavano. Scendo e vado alla postazione delle "suddette" infermiere. Mi chiedono il cognome e mi dicono di accomodarmi che verrò chiamata dall'ambulatorio 6. Alle 12.00 entra una signora e chiedo ad un ragazzo se pure lui doveva andare lì. Mi risponde di no. Alle 12.40, abbastanza spazientita, mi alzo e chiedo se per far vedere degli esami devo attendere ancora molto, dato che il mio orario era passato da u bel po'. Mi viene risposto che il prof. era andato via. ALLUCINANTE. Vanno nel suo studio e tornano con un foglio accartocciato, controllando se ero segnata. Allora torno da loro e dico: QUINDI???? NATURALMENTE DICONO CHE GLIELO AVEVANO DETTO. ERANO IN 3. ERO INCAZZATA NERA. Sta di fatto che lo chiamano e mi sento dire che nessuno ne ha colpa... È STATO SOLO UN DISGUIDO! Sono di Faenza e mi viene detto di tornare venerdì mattina. Siccome ho già altri appuntamenti, dico che non posso, e, mi viene detto di andare a Imola o Forlì. Domattina per le 8.15 dovrò essere là. A questo punto io mi chiedo..: ma le infermiere che cavolo ci stanno a fare se non controllano neanche da chi devono andare i pazienti? Poi dopo 1 ora e 40 che uno aspetta, manco si degnano di chiedere qualcosa?!! Se non lo facevo io, per loro potevi anche startene lì a vita che non gliene frega niente. Scusate lo sfogo, ma le giornate di lavoro perso a noi, chi ce le paga? E tutto questo a causa di persone diplomate sì, ma ASSOLUTAMENTE INCOMPETENTI NEL RUOLO CHE COPRONO.

Controllo ambulatoriale di esami.