Senologia Istituto Tumori Milano

Buon reparto

Ringrazio lo staff di questo reparto per la gentilezza e professionalità con cui sono stata seguita. Intervento riuscito molto bene, taglio per asportazione fatto nel migliore dei modi. Assistenza efficiente anche per quello che riguarda il lato umano, a fronte di una diagnosi che come questa è ad ogni modo disorientante.
Come in ogni ambito, c'è gente più disponibile e gente meno: ringrazio la dottoressa Osio e la dottoressa Ferraris, due angeli mandati dal cielo che, anche se non mi hanno operata, mi hanno tenuto la mano sincerandosi delle mie condizioni. Ringrazio il dottor Folli, medico disponibile e dalle mani magiche in questo tipo di operazioni.
Ho incrociato gente meno disponibile nel mio percorso, come il dottore che mi ha dimessa e una dottoressa della Breast Unit (non faccio i nomi), ma va bene così.
Tutto sommato, consigliato.

Tumore al seno dx.

Chirurgia senologica

Sono stata operata operata di mastectomia dx nel 2002 e purtroppo nel 2007 anche mia mamma ha subìto una mastectomia bilaterale. Entrambi gli interventi sono stati eseguiti dal Dr. Massimiliano Gennaro, medico molto competente dal punto di vista professionale. Il dott. Gennaro ci ha sempre seguito con la massima attenzione e con quella dolcezza ed emotività che a volte fa la differenza. Senza ombra di dubbio mi sento di consigliare a tutte le donne che devono affrontare un consulto, o un intervento, un incontro con il dottore in questione e sono sicura che ne rimarranno piùche soddisfatte.
Moira Porta e Baldelli miria

Tumore al seno - Mastectomia.

Competenza e umanità

Nonostante la pesantezza emotiva della situazione, ho trovato un ambiente che mi ha dato fiducia e che mi ha fatto sorridere. Un grazie di cuore al Dr. M. Gennaro per la sua onestà, competenza e umanità e all'infermiere straordinario che era con me alla prima vista dell'esito di mastectomia, di cui, purtroppo, non conosco il nome.
La rotazione casuale delle medicazioni è stata meno positiva in un paio di casi, ma nel complesso è un Reparto da consigliare.

Recidiva di tumore al seno - mastectomia.