Senologia per Immagini San Giovanni Addolorata Roma

Non ci si perde in certe cose.

Premesso che per questi professionisti ho una stima infinita e tra l'altro sono persone meravigliose, vorrei solo dare risalto a qualcosa forse di cui o loro non se ne rendono conto, o forse io. Il voto sulla competenza non si discute. Sull'assistenza, quando le infermiere sono in buona, sono fenomenali. Purtroppo sotto stress a volte si innervosiscono diventando a volte un po' sgarbate. I pazienti non devono vedere e sentire questo. Ricordiamoci perchè sono lì.
Pulizia: i locali non posso dire che non siano gradevoli e/o puliti. L'unica mio forte disappunto è su quello che ho visto in sede di biopsia o Mammotone. Dottoresse carissime, non potete e non dovete, dopo aver prelevato la ciccia, passare con i vetrini in mano in mezzo ai pazienti, esposti a tutto. Un paziente in prossimità di entrare, lo fate sentire male! Non dimentichiamoci che c'è gente anche debole di stomaco... se così vogliamo dire. Esistono scatole porta vetrini per la miseria. Non capisco come tanta professionalità cada in una situazione del genere. Sono rimasto basito e arrabbiato. Servizi: il corriere che entra con un pancale di scatole durante il giorno delle biopsie? Ma veramente voi fate entrare a Reparto quel materiale durante tale attività? Visto che non fate biopsie tutti i giorni, magari fateli venire in altri giorni/orari. Ma io dico... ci vuole tanto per evitare di cadere in queste cose ? Resto esterrefatto e soprattutto non comprendo come persone sensibili e preparate come voi vivano questo con apparente disinvoltura. Separare la gente con un separé significa anche riprenderli quando entrano... subito. Forse un cartello sarebbe opportuno!

Calcificazioni.