Senologia Policlinico Siena

Ottima assistenza sotto ogni aspetto

Nel centro sono stata sottoposta a visita ed esami strumentali, presentando una situazione che, per età ed interventi pregressi, non è di semplicissima lettura.
Ho trovato un eccellente livello di competenza, una facilitazione nella comprensione del percorso di indagine, una gentilissima e rispettosa assistenza davvero non comuni e questo ad ogni livello, non solo da parte del dottor Andrea Stella, che è dotato di una professionalità ed umanità davvero speciali.

Formazioni mammarie sottocutanee di diversa natura.

Dio benedica il dott. Andrea Stella

Caro dottor Stella, se non fosse esistito avremmo dovuto inventarlo!
Il suo sorriso rassicurante è la nostra forza!!
La sua competenza è la nostra sicurezza!!
Uomo di grandissima umanità e capacità, riesce a mettere a proprio agio anche in momenti critici della vita.
Sono veramente soddisfatta di averlo trovato sulla mia strada.
Grande professionalità e incommensurabile umanità.

Microcalcificazioni seno dx.

Ringraziamento al Dr. Stella

A seguito di una mammografia eseguita con la chiamata del percorso di screening, mi sono state riscontrate delle microcalcificazioni sospette. Il Dr. Stella mi ha presa in carico e mi ha accompagnata nelle indagini radiologiche e istologiche, fino alla scoperta di un carcinoma infiltrante duttale. Lo ringrazio moltissimo per il suo lavoro, la sua professionalità, scrupolosità e soprattutto umanità. Mi ha seguita con ogni accortezza e mettendomi sempre a mio agio, ascoltandomi e dedicandomi tutto il tempo di cui ho avuto bisogno, dandomi sempre spiegazioni esaurienti.
E' un uomo, prima che un medico, che mette a disposizione il suo tempo e la sua vita per la cura degli altri. Ringrazio anche tutto il suo staff completamente al femminile che, oltre a essere preparato, riesce a mettere a proprio agio i pazienti, con un sorriso.

Microcalcificazioni - Carcinoma infiltrante duttale.

QUALITA' ECCELLENTE, PROFESSIONALITA', UMANITA'

Ottima valutazione, dalla segreteria per gli appuntamenti fino ai radiologi. Da alcuni anni sono inserita nel protocollo di prevenzione in questo ospedale. Ho incontrato persone altamente competenti, medici e assistenti. Il mio cancro non si vedeva e non si sentiva, è stato stanato con determinazione, segno di conoscenza e esperienza. Tutti sono professionalmente preparati e, tranne qualche caso isolato, umanamente confortanti. Parliamo comunque di persone, ciascuno può avere la sua giornata storta. Malgrado l'altissimo numero quotidiano di pazienti, il servizio è qualitativamente impeccabile; i tempi di attesa a volte ci sono, a volte no, e comunque sono in linea con qualsiasi altro reparto di qualsiasi altro ospedale in regioni italiane dove la sanità funziona, e purtroppo ci sono anche regioni dove non funziona così bene, e questo sarebbe opportuno ricordarlo. Il percorso di cura che mi è stato assegnato era ben organizzato ed è stato osservato puntualmente. Non mi sono mai sentita sola e a distanza di un anno continuo a non sentirmi sola, poichè ci sono controlli assidui e attenti. Pur rispettando il parere di chiunque, mi dispiace molto leggere l'opinione della persona che mi precede nel commento e, conoscendo ormai un po' tutti gli operatori, non riesco neanche a capire in chi si sia imbattuta per aver avuto un'esperienza così negativa.

Carcinoma alla mammella.

Carcinoma al seno

Niente, ma proprio niente, da ridire, tutto davvero ok! Grazie.

Carcinoma in situ al seno dx.

RASSICURANTE

Mi reco ogni anno da Firenze a Siena per il controllo del seno, in 50' fanno mammografia, ecografia e visita con spiegazioni. Danno subito il cd e tengono una copia dei risultati nella mia cartellina. E' un ottimo servizio, associato ad una grande competenza e ad un atteggiamento estremamente scrupoloso.

CONTROLLO ANNUALE SENO.

GRAZIE!

ESPRIMO IL MIO PARERE ESTREMAMENTE POSITIVO, SONO STATA OPERATA AD UN TUMORE AL SENO, CHE MI E' STATO SCOPERTO DURANTE UN CONTROLLO IN SENOLOGIA. RITENGO TUTTO IL PERSONALE CHE MI HA SEGUITO NEL PERCORSO PRE E POST OPERATORIO, COLORO CHE MI HANNO SEGUITO PER CHEMIO E RADIO, IL CHIRURGO E TUTTI QUANTI, DEGLI ANGELI CHE MI HANNO SALVATO LA VITA, GRAZIE! MI SONO SENTITA DA SUBITO IN BUONE MANI.
ADESSO STO PREPARANDOMI PER LA RICOSTRUZIONE.

tumore al seno.