Senologia Policlinico Umberto I

4.6

Opinione sulla breast unit

Vorrei esprimere tutta la mia stima al prof. Massimo Monti e al prof. Massimo Vergine per essere "maestri" di conoscenza, abilità tecnica e umanità. Vorrei sottolineare l'impegno appassionato del dott. De Luca, la serietà e consapevolezza del dott. Tripodi, l'attiva partecipazione, grazia, gentilezza e luminosità dei sorrisi delle dottoresse. Un gruppo di solidi professionisti del quale giustamente si deve essere orgogliosi. Anche l'organizzazione del reparto merita una segnalazione positiva, perché permette a tutto il personale di svolgere il suo lavoro con attenzione e correttezza.
Una situazione che dovrebbe essere migliorata, è lo spazio dedicato ai tempi di attesa, che si è rivelato molto soffocante in questi giorni di caldo torrido.

Carcinoma duttale infiltrante mammella dx.

Complimenti alla Breast Unit del Policlinico

Sono stata operata di tumore al seno con una quadrantectomia dal Prof. Vergine della equipe del Prof. Monti nella Terza Clinica Chirurgica. Successivamente ho affrontato la chemioterapia in Oncologia A.
Ottima anche la radiologia con il Dott. Lisi.
Grazie anche agli infermieri (Silvia, Remedia, Ilaria) e al caposala Domenico.
Hanno tutti contribuito a darmi la sensazione di essere stata presa in carico in maniera eccellente
Grazie di cuore.
Claudia Cornaggia Medici

Carcinoma mammario.

Intervento mastectomia bilaterale

Mi sono trovata ad affrontare poco più di un anno fa un intervento difficile, ma sono stata seguita in un modo spettacolare, a partire dallo staff del prof. Cigna e il dott. Cavalieri in chirurgia plastica, tutti molto preparati. Consigliata e seguita in ogni passo, non mi aspettavo certo di trovare tanta professionalità e umanità. Grazie di cuore per tutto quello che avete fatto per me..

Carcinoma mammario.

Ottimo reparto

Sono stata operata al seno e ho subìto una mastectomia. Sono stata operata dal prof. De Cesare e dalla prof.ssa ONESTI, due medici di straordinaria umanità e competenza. Il reparto dove sono stata ricoverata è ottimo, dai medici agli infermieri.
Unico neo il mangiare, veramente schifoso!!

K mammario. Mastectomia.