Traumatologia Policlinico San Matteo

3.6

Bravi i chirurghi, mal gestione e cattiva assisten

L'intervento di protesi del ginocchio di mia nonna pare sia andato bene, aspettiamo il decorso post-operatorio.
Il Prof. Benazzo è persona umana e chirurgo eccellente, peccato che il personale addetto all'assistenza e gestione del paziente non sia alla sua altezza; non so quali problemi ci siano a monte, ma io e i miei familiari non metteremo più piede in questo reparto.
Personale infermieristico indisponente e incompetente.

Protesi ginocchio.

Esperienza molto negativa

Nel 2010 sono stata operata nella clinica privata intramoenia di Pavia dal dott. Bassani, tramite del dott. Jelmoni: operata di protesi discale per via anteriore (avevo 20 anni), promettendomi che si sarebbe trattato di un intervento poco invasivo e che tempo 2 mesi sarei tornata a condurre una vita normale... Tutto ciò non è successo. La protesi nel mio caso era assolutamente da evitare, vista la stenosi (io ovviamente non potevo saperlo)... e dopo pochi mesi mi sono dovuta subire altri tre interventi di artrodesi che però sono stati tutti vani... infatti pare che dovrò farmi rimuovere il tutto (a causa della protesi) e fare una fusione di osso su tutta la lombare.. In base alla mia personale esperienza, non consiglio questo reparto.

Discopatia degenerativa + stenosi vertebrale lombare.