Traumatologia Policlinico San Matteo

3.6

OTTIMO INTERVENTO

SONO STATA OPERATA DAL DR. SALVATORE D'AMICO CON OTTIMO RISULTATO E LO RINGRAZIO MOLTO. COMPLIMENTI PER L'OTTIMO INTERVENTO ESEGUITO.

LUSSAZIONE INSTABILE GOMITO CON FRATTURA ULNA CORONOIDE.

OTTIMA STRUTTURA, OTTIMO PERSONALE

26 novembre 2002, proveniente da Cagliari: OTTIMA ACCOGLIENZA, OTTIMA ASSISTENZA, OTTIMO VITTO, ECCELLENTE IL PROF. JELMONI.

Protesi anca sx.

Trauma da schiacciamento arto inferiore

Sono stata vittima di un incidente importante alla gamba destra e al momento del ricovero sembrava scontata l'amputazione. La mia situazione era estremamente complessa e aggravata da un'infezione da pseudomonas. Sono stata curata con estrema competenza, professionalità, attenzione e affetto da tutto il reparto e la mia gamba è in via di guarigione. Un grazie a tutto lo staff e in modo particolare ai dottori Fabrizio Paparella e Walter Braito e al Direttore Gian Paolo Jelmoni.

Frattura scomposta esposta della tibia, con perdita di sostanza, causata da schiacciamento.