Urologia 1 San Giovanni Addolorata Roma

3.6

Capacità e competenza

Dopo la morte del prof. Silverio Maimone, il miglior urologo che esista - e non solo al San Giovanni - c'è il dr. Belardino Tassi per capacità, disponibilità ed umiltà, come tutti i medici che conoscono bene la loro professione. Da medico mi tengo alla lontana dai saccenti che vendono fumo e che, credetemi, sono in molti.

Carcinoma renale.

Esperienza positiva- dott. De Vico

Il reparto non è sicuramente dei migliori, ma un elemento che lo rende positivo è il dott. De Vico, il quale cerca, al meglio delle sue possibilità, di curare al meglio i pazienti. Ha salvato la vita a mio padre due volte e mi ha operato personalmente; gli interventi sono tutti e 3 perfettamente riusciti, ma il carattere dominante di questo medico è il rapporto che instaura con il paziente: con me e anche con mio padre più volte passava e controllava personalmente la situazione, alcune volte eseguendo attività non di sua competenza (lavaggi vescicali). Personalmente sono molto soddisfatto di questo medico.

Varicocele (io); tumore al rene (mio padre); carcinoma alla prostata (mio padre).