Urologia Buccheri La Ferla

Desidero ringraziare tutto il reparto di Urologia del Buccheri La Ferla, in particolare il Dr. Lupo e il Dr. Caruana. Nel maggio 2020 mi recai al pronto soccorso a seguito di ematuria e conseguente colica. Sono stato subito attenzionato con l'applicazione di un catetere che mi ha subito allevato. Per diverse ore ho atteso l'urologo, proprio il Dr. Giovanni Caruana, che si è mostrato molto attento e disponibile, mostrando grande professionalità. Mi ha predisposto un calendario di esami e accertamenti vari che a marzo 2021, nonostante i tentativi di cure farmacologiche rivelatesi non sufficienti, si è disposta una biopsia alla prostata. L'esito mi è stato consegnato dal Dr. Lupo, chirurgo, che ha fissato un intervento dandomi ampiamente spiegazione dell'iter che avrebbe seguito. In questa occasione il Dr. Antonio Lupo ha mostrato grande umanità e professionalita'. Sono stato operato a luglio 2021, oggi posso affermare che non ho alcun problema a seguito dell'intervento, e che questi due professionisti non sono al Buccheri per attendere il fine mese, ma fanno della loro professione una missione. Mi ritengo fortunato ad avere incontrato queste persone. Grazie.

Tumore della prostata.