Urologia Campus universitario Venuta
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Eccellente reparto altamente qualificato
Ho contattato il gentilissimo prof. Rocco Damiano per chiedere spiegazioni sul mio problema, e mi ha dato subito chiare spiegazioni e fissato un veloce appuntamento. Dopo avermi visitato e valutato il problema, mi ha prenotato il ricovero appena due settimane dopo la visita. Il giorno dopo il ricovero mi ha operato con grande competenza e professionalità; sono stato poi costantemente seguito dai suoi bravi collaborato medici, in modo particolare dal dott. Ucciero e dalla dott.ssa Scafuro, inoltre dai bravi e sempre presenti infermieri, facendomi sentire come se fossi a casa. Il quinto giorno il prof. mi ha visitato e dimesso. Grazie a tutti, non immaginavo di trovare tale eccellenze in Calabria, dove la sanità ha tante carenze. Ma il pregio di tale struttura e reparto a mio parere è dovuto all'impegno del bravissimo prof. Damiano e di tutto il suo staff.
Ottimo reparto
Ho effettuato la visita con il Prof. Damiano e dopo una settimana sono stato contattato per sottopormi agli esami pre-operatori di routine, pochi giorni dopo sono stato ti contattato per l'intervento. La mattina sono stato sistemato in camera tripla (con bagno) e il giorno dopo portato in sala operatoria. Il prof. in persona, uscito dalla sala operatoria, si è occupato d'informare mia moglie sulla perfetta esecuzione e riuscita della procedura chirurgica. Nei giorni successivi il decorso è stato seguito dai medici specializzandi (il mio ringraziamento va in particolare al Dott. Manno, sempre gentile e disponibile). Sono stato dimesso dopo 5 giorni con completa regressione della sintomatologia e già prenotato per il successivo controllo. Vorrei sottolineare, oltre all'estrema professionalità del Prof. Damiano, anche la cortesia di infermieri e personale paramedico.
Alta professionalità
Sono un paziente di Vibo Valentia, sottoposto ad intervento per tumore alla prostata presso il reparto di Urologia diretto dal Prof. Rocco Damiano; in occasione della mia degenza volevo fare i complimenti a tutto il personale, sia medico che infermieristico, per la loro disponibilità e gentilezza, in particolar modo alla caposala Adamo ed all'infermiera Marisa Ciancio per essermi state vicino in un momento cosi delicato.
Soddisfattissimo...
Sono della provincia di Foggia e sono stato operato presso il reparto di urologia dell'Università Magna Grecia U.M.G. di Catanzaro, diretto dal prof. Rocco Damiano; voglio esprimere i miei complimenti al professore ed ai suoi collaboratori per l'alta professionalità e l'umanità con cui mi hanno seguito.
Ottimo Reparto
A causa del mio ricovero presso il Reparto di Urologia dell'Università Magna Grecia di Catanzaro, ho potuto constatare l'alto livello di professionalità e gentilezza dei dottori che si sono occupati del mio caso. E ringrazio, per tutto ciò che mi è stato fatto, il personale medico e gli infermieri.
Un Reparto altamente professionale dal volto umano
In occasione del mio ricovero presso il Reparto di Urologia dell'Università Magna Graecia di Catanzaro, non ho potuto fare a meno di constatare, con immenso piacere, unitamente alla grande professionalità, tutta una serie di qualità inaspettate in una struttura del tanto bistrattato Sud: puntualità, competenza, cordialità, disponibilità, gentilezza vengono elargiti senza risparmio, unitamente ad una dose massiccia di sorrisi che senz’altro servono almeno quanto le giuste terapie. Posso affermare che il mio soggiorno è stato “piacevole”, per nulla pesante, e non ho affatto provato quell’ansia di fuggire appena possibile, tipico di altri nosocomi; sinceramente non perdo occasione di far sapere, a chiunque mi domandi del mio intervento, il modo perfetto in cui sono stato trattato. Mi sembra giusto e doveroso ringraziare di tutto ciò, insieme al Dott. Ciambrone, il personale medico, gli infermieri e gli operatori sanitari, tutti indistintamente dedicati al benessere non solo fisico ma anche morale, dei degenti.
Un’oasi nel deserto della Sanità Pubblica
Sono di Napoli e sono stato operato presso il reparto di urologia dell'Università Magna Graecia UMG di Catanzaro. Voglio esprimere la mia piena soddisfazione nonché i miei più sentiti ringraziamenti al prof. Rocco Damiano e a tutti i suoi collaboratori (medici, paramedici e personale addetto alle pulizie) per l’efficiente organizzazione che si concretizza in grande professionalità, disponibilità ed umanità. Un’oasi nel deserto della Sanità Pubblica.
Reparto di urologia: grande professionalità
Sono stato operato qualche anno fa di K vescicale presso il reparto di urologia e vorrei esprimere i miei più sentiti ringraziamenti e esternare i più vivi sensi di stima per l'alto livello di professionalità e l'estrema umanità riscontrate nel personale tutto della struttura diretta dal Prof. Damiano che, a ragione, può essere considerata fiore all'occhiello pienamente funzionante in un'area dove tutto va alla deriva.
Grazie, Professore, grazie a lei e a tutto il personale che la collabora.
Grazie e complimenti!
Sono di Roma e, pur se prevenuto nei confronti delle strutture sanitarie del sud, dopo essere stato visitato dal Prof. Rocco Damiano, ho deciso di sottopormi all'intervento presso la questa U.O. E ho fatto bene! Ovviamente decisiva è stata la fiducia per l'indiscussa professionalità del Prof. Damiano, confermata poi dai risultati dell'intervento. Professionalità non limitata solo all'intervento ma che ha accompagnato, me paziente, con grande umanità e disponibilità durante tutto il ricovero, e non solo. Ovviamente una struttura così diretta ha garantito la partecipazione e assistenza da parte di tutto il personale medico, paramedico, fino a quello dei servizi, con estrema preparazione e tanta umanità. Mi auguro solo che tanta efficienza sia sostenuta dalle Autorità competenti e responsabili.
Reparto di urologia di eccellenza
Ho effettuato una cistoscopia sotto il controllo del Prof. Damiano per una uretrite/prostatite che mi ha perseguitato per due anni e mezzo. Ho trovato cortesia degli infermieri, competenza dei medici ed estrema umanità da parte di tutti.
Grazie di cuore.
Struttura e personale ad alti livelli
Un grande ringraziamento va a tutto il personale del reparto di Urologia, a partire dal personale delle pulizie per finire al Prof. Rocco Damiano, massimo esponente del reparto per la disponibilità, l'umiltà e la grande umanità... qualità difficili da trovare oggi! Un grazie é dovuto anche a tutta l'equipe dei Dottori e degli infermieri, persone uniche e speciali!
GRAZIE di cuore!
PROSTATECTOMIA RADICALE
REPARTO SPECIALISTICO AD ALTI LIVELLI ED OPERAZIONE PERFETTAMENTE RIUSCITA.
VOLEVO RINGRAZIARE IL PROF. DAMIANO, COME MASSIMO DIRIGENTE, PER LA SUA DISPONIBILITà E, IN PARTICOLARE, IL DOTT. UCCIERO IN QUALITà DI CHIRURGO CHE HA EFFETTUATO L'INTERVENTO DI PROSTATECTOMIA. UN GRAZIE ANCHE A TUTTI I DIRIGENTI MEDICI DEL REPARTO.
GRAZIE DA GIAMPIERO SAVOIA PER IL SUOCERO SCINO ANTONIO.
Altri contenuti interessanti su QSalute
