Urologia Cannizzaro

3.9

Pessima esperienza

Dopo aver sbagliato un intervento su un ragazzo di 17 anni di ricostruzione dell'uretra e incurvamento penieno, il primario è scomparso al momento delle dimissioni (35 giorni di ricovero con necrosi dei tessuti) e nessun medico del reparto ci ha comunicato che la necrosi aveva mangiato l'uretra ricostruita e parte di quella esistente. Sono dovuta andare di corsa al policlinico per apprenderlo e mio figlio viene mandato a casa che fa pipì da tre buchi e nessuno, ripeto, NESSUNO di loro ha avuto il coraggio di ammettere le loro responsabilità, trattandoci persino come genitori ossessivi e petulanti..
Ho scritto in privato al primario Aragona che non si è degnato nemmeno di rispondere..
Ho dovuto portare mio figlio all'estero e a pagamento per risolvere il loro danno.

Ricostruzione dell'uretra e incurvamento penieno.

Giudicate voi

In un reparto dove la pulizia era utopia, il personale infermieristico insufficiente e dove bisognava appostarsi per ottenere informazioni MAI concordanti, si è consumata l'odissea di mio padre.
Operato, rioperato per ovviare al primo errore, operato per la terza volta per ovviare agli irreparabili errori dei precedenti interventi. Per i medici tutto è andato bene, peccato che mio padre non li possa ringraziare di persona... facile immaginarne il perchè!!!

Cistectomia.

ricovero in urologia

In questo reparto ho trovato medici competenti e molto professionali. Peccato però che il reparto sia scarsamente organizzato e con personale paramedico insufficiente e talvolta poco attento.

Carcinoma Prostatico.