Urologia Humanitas Gavazzeni

Cistiti ricorrenti

Ho fatto visita privatamente col dottore Greco perchè soffro di cistiti ricorrenti da anni e anni. Mi ha consigliato di farmi seguire da un gastroenterologo per prima cosa, ma da allora sono iniziati i miei problemi, perchè sono finita a Bologna dal dottor Azzaroli, che mi ha fatto assumere cortisone per sette mesi e poi ancora Debridat senza mai cercare la causa effettiva della mia infiammazione. Avevo inviato una mail al dottore Greco chiedendogli, quasi con una supplica, di fare vedere la mia cartella a qualche suo collega dell'Humanitas per confrontarsi, ma non ho avuto mai risposta.
Penso che questi dottori limitino la loro esperienza alla sola visita, paghi, ti danno la terapia medica e poi grazie e arrivederci. Credo invece che in alcuni casi sia necessario capire che un paziente va seguito a tutto tondo. La professione medica è una missione.

Colite e cistiti ricorrenti (ora dolore pelvico cronico).