Urologia Ospedale Borgomanero

A luglio mi è stato mi è stato tolto il rene sinistro per un tumore e la settimana scorsa sono stata operata al rene destro per l'asportazione di un altro tumore. I medici sono stati bravissimi, mi hanno salvato il rene rendendomi possibile ancora una vita senza dialisi.
Posso quindi solo ringraziare di cuore tutto lo staff medico e infermieristico dell'ospedale Borgomanero reparto di urologia; ringrazio in primis il dottor Fontana, il primo che mi ha preso in cura, il dottor Sala, il dottor Maffei, il dottor Del Signore, il primario dottor Monesi, che sembra quasi scorbutico ma è in gambissima, e tutti gli altri medici di cui non ricordo il nome.

Tumore renale.

Ambulatorio efficiente e competente: grazie!

Ho avuto bisogno dell'ambulatorio di urologia a causa di un'infezione acuta causata da un calcolo. Sono stata accolta da due medici professionali, il il dottor Maffei e il dottor Sala, che hanno saputo con ironia e competenza darmi la cura e gestire fin da subito il mio stato di salute. Ringrazio tutto il personale perché abbiamo bisogno sul territorio di un servizio di urologia puntuale ed efficiente così.

Infezione renale.

Nefrectomia radicale

Ottimo reparto sotto tutti i punti di vista.

Carcinoma renale.

Ottimo reparto

Operato a gennaio 2015 per adenoma prostatico e calcolo vescicale, mi hanno rimesso a nuovo! Personale ottimo, competente, attento e professionale.

Adenoma prostatico e calcolo alla vescica.

Complimenti vivissimi

Ad un anno dalla operazione che mi ha salvato la vita e che illustri professoroni di Milano hanno prima ignorato, poi proposto di intervenire a cifre inaudite ed infine hanno alzato le mani dicendo che il tumore era troppo avanzato, sono finito a Borgomanero su consiglio di un amico. Posso solo ringraziare il meraviglioso talento del primario e della sua equipe se sono vivo e operato con il SSN. Mi hanno trattato con garbo, gentilezza e anche simpatia. Grande professionalità, preparazione e empatia. Peccato che non diriga in un grosso ospedale, che farebbe più pubblicità ai suoi talenti.
Con infinita riconoscenza.

Cistectomia.

Tutto perfetto

Non possiamo dire altro che: reparto molto organizzato, pulito, tutta l'equipe molto efficiente. Ci siamo trovati davvero bene.
Il Dott. Francesco Fontana è molto professionale, lui e la sua equipe sono solo da elogiare.
Ivano S.

Ostruzione cervico-uretrale.

Adenocarcinoma glison 4+3

Operato nel giugno 2006 in urologia a Borgomanero dal prof. C. Martinengo per l'asportazione di adenocarcinoma glison 4+3 con una sutura di circa 15 centimetri, da allora ad oggi 08/03/14 sono perfettamente assistito dal dott. G. Landi. Dimenticavo: ho 75 anni e sono certo che godrò della luce per molti anni ancora e sempre sarò riconoscente a quello staff d'eccellenza.. Quello che più ho apprezzato è stato il fatto che abbiano prelevato il mio sangue e, nel caso ne avessi avuto bisogno, me lo avrebbero restituito... Non è stato il caso, meglio così.

Asportazione adenocarcinoma prostata.