Urologia Ospedale Camposampiero

4.9

Riconoscente

Sono stato operato nel lontano 1989 all'età di 29 anni dall'equipe del prof. Dino Lavelli e già allora ho avuto la fortuna di conoscere un giovane dottore, il dott. Laurini, che stasera scopro è diventato primario. mi faceva piacere esprimere ancora adesso la mia gratitudine a tutto lo staff medico di allora, non solo per la professionalità, ma specialmente per l'umanità e oserei dire anche l'amicizia dimostratami. ho un bellissimo ricordo del dott. Laurini, sempre gentile con i malati ma in realtà ho un ricordo fantastico di tutti gli operatori del reparto: se non fosse per tutti loro, stasera non avrei potuto dare questa testimonianza. Grazie.

neoplasia testicolo.

basta un sorriso- dott. Laurini

Ho 52 anni e avevo un tumore alla prostata. Volevo essere operato con il robot- quindi in laparoscopia robotica- e dopo molte ricerche sono approdato in questo ospedale e, soprattutto, volevo essere operato dal dott. Laurini. Oggi è il primo giorno di convalescenza a casa, dopo l'operazione effettuata 6 giorni fa; in questi giorni non ho mai avuto un dolore, l'unico handicap è il catetere. Comunque, se non mi guardo la pancia e vedo 4 buchi, direi che non sono neanche stato operato.
Ma la cosa che mi ha colpito e nello stesso tempo rasserenato è stato il sorriso del Dott. Laurini sia prima di operarmi in sala operatoria che nei giorni successivi: a volte basta poco in momenti come questi per darti sicurezza.

prostatectomia radicale.

ottima struttura

In questo reparto sono tutti veramente bravi e praparati, stupendi in tutto, dai medici agli infermieri ed oltre. Grazie a tutti veramente, e' stato un momento della vita dove sono stato male ma loro mi hanno dato tutta la loro assistenza e professionalita'.

K rene - TUMORECTOMIA RENALE.

Grande professionalità e competenza

Sono stato ricoverato presso il reparto di urologia nell'ospedale di Camposanpiero, dove mi hanno praticato una cistoscopia con polipectomia con anestesia epidurale in tempi da pit stop.... Grande reparto e grande Professionalità.
Precedentemente in una struttura di Ariano Irpino (AV) sono stato "violentato" con una cistoscopia senza anestesia, dopo di che avrei dovuto ricoverarmi per asportare un papilloma di 3cm. presente nella vescica, ma gia visibile da una ecografia. Inutili altri commenti!!!

Papilloma nella vescica (polipectomia endoscopica).

GRAZIE

MIO MARITO E' STATO OPERATO DI TUMORE AL RENE.
RINGRAZIO TUTTO IL REPARTO MA IN PARTICOLAR MODO IL DOTT. ANDREA CAVAZZANA E IL PRIMARIO DOTT. LAURINI.
NON SOLO PER LA LORO COMPETENZA MA PER IL RAPPORTO UMANO CHE HANNO CON I PAZIENTI.

TUMORE AL RENE.

Tutti bravi

Sono stato operato il 22 giugno, in questo reparto sono tutti molto gentili e preparati, ad iniziare dal Primario Dott. Lavelli, fino alla Signora delle pulizie. Ringrazio tutti.
Paolo Taverna

neoplasia vescicale, TURB.

competenza e serietà, dr. Laurini e dr. Invidiato

Mio padre è stato operato a fine aprile ad un cancro al rene maligno. Il reparto funziona benissimo, l'equipe di medici e infermieri è eccellente e la degenza è andata benissimo. sono tutti molto gentili e si danno molto da fare per rendere la degenza del paziente migliore possibile. vi erano degenti provenienti da tutta italia e, chiacchierando con loro, hanno avuto tutti la stessa bella opinione di questo reparto. ringrazio il primario dott. Laurini (un uomo concreto, per nulla altezzoso) e il dott. Invidiato che lo hanno operato e hanno fatto un ottimo lavoro. ora mio padre sta bene ed è tutto merito di questo reparto.
saluti.

cancro al rene.

urologia

Presso il reparto il 18 aprile ho fatto una cistoscopia. Come reparto è accogliente, non ho avuto nessun problema e mi sono trovata bene... In particolare i dottori sono bravissimi.

Cistoscopia.