Urologia Ospedale Desio

 
4.5 (9)

Recensioni dei pazienti

3 recensioni con 4 stelle

9 recensioni

 
(6)
 
(3)
3 stelle
 
(0)
2 stelle
 
(0)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.5
 
5.0  (9)
 
4.7  (9)
 
4.1  (9)
 
4.2  (9)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Nefrectomia

Dopo aver richiesto vari pareri per il mio caso alquanto complesso relativo ad un rene escluso da lungo tempo a causa di un enorme calcolo, fortunatamente ho conosciuto il Dott. Franzoso Francesco, che ha preso a cuore il mio caso.
Il dottore ha dimostrato un’elevatissima competenza e professionalità sia nella fase di diagnosi che nell’esecuzione di un delicato intervento di nefrectomia laparoscopica retroperitoneale.
Ringrazio tutto lo staff urologico e il personale paramedico dell’ospedale, oltre all’anestesista, che si è occupata di me con tanta premura prima e durante il lungo intervento chirurgico.
Le eccellenze non si trovano sempre nelle grandi e rinomate strutture, io infatti l’ho trovata nel Primario di urologia dell’ospedale di Desio.

Patologia trattata
Rene escluso.
Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

RIRS

Afflitta da coliche renali intense, nel reparto di Urologia di Desio è stato risolto il mio problema con trattamento di rimozione di calcoli mediante metodica RIRS, eseguito ottimamente dalla dr.ssa Silvia Confalonieri.
Ringrazio il dr. Francesco Franzoso, primario del reparto, che mi ha preso in carico affinché il problema fosse rimosso alla radice dopo un'esperienza non proprio edificante presso altro ospedale lombardo.
Ringrazio di cuore anche il medico anestesista in sala operatoria il giorno dell'intervento, di cui purtroppo non ho il nominativo, che mi ha spiegato i vari passaggi e rassicurato.
A Desio ho potuto sperimentare che una sanità pubblica di qualità è ancora possibile quando il lavoro viene fatto con passione (e non per profitto).
Grazie, sono rinata.

Patologia trattata
Calcolosi ureterale.
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Grazie

Devo ringraziare la dr.ssa Confalonieri e tutta l'equipe medico chirurgica del reparto di Urologia dell'ospedale di Desio perchè sono stati bravissimi ad ossigenare mio marito. L'hanno salvato... Grazie di cuore.

Patologia trattata
Malattia di Fournier (fascite necrotizzante perineale).
3 risultati - visualizzati 1 - 3