Urologia Ospedale Di Venere Bari

4.7

Professionalità e umanità del personale

Oggi ho ricevuto in pronto soccorso massima assistenza, competenza e professionalità da parte del dott. Giuseppe Masiello e l'equipe presente, i quali hanno confermato l'eccellenza del reparto diretto dal Prof. Ricapito.
Un grazie di cuore.

Blocco urinario - applicazione catetere momentaneo.

Professionalità Urologia osp. Di Venere

La direzione e l'organizzazione improntata dal Prof. Vito Ricapito sono sotto ogni aspetto eccezionali; professionalità, umanità, efficienza e disponibilità sono i fiori all'occhiello del reparto.
Dell'equipe medica ringrazio due su tutti (con i quali ho avuto contatto nei giorni di ricovero): dott. Fabrizio Palumbo e dott. Lucio Garofalo.
Grazie infine all'infermiere Paolo in rappresentanza di pochi altri suoi colleghi.

Sclerosi collo vescicale.

Ipertrofia prostatica benigna

Ho effettuato una visita intramoenia dal dott. Piccinni per IPB: dal punto di vista teorico e' preparato, dal punto di vista pratico non l'ho personalmente trovato competente.

IPERTROFIA PROSTATICA BENIGNA.