Urologia Ospedale Maggiore Bologna

3.7

Grazie dell'assistenza

Dopo tentativi mediante TURB, ho alla fine dovuto subìre una cistectomia radicale. E' stata una esperienza dura e dolorosa.
Ringrazio tutto il personale del reparto per le cure e le attenzioni umane.
Siete persone fantastiche, grazie di esserci.

Cistectomia radicale e derivazione sec. Bricker.

Ricovero di mio padre

Mio padre Bianchi Marcello è stato ricoverato la settimana passata nel reparto di Urologia. Sia lui, come paziente, che io e mia madre in veste di familiari, abbiamo trovato personale altamente qualificato e sensibile a livello umano.
Siamo tutti molto fortunati ad avere persone che fanno il proprio lavoro con il cuore e competenza.

Ematuria - tamponamento vescicale.

ESEGUITO INTERVENTO DI PROSTATECTOMIA RADICALE

Solamente frequentando il reparto ti rendi conto dell'altissimo livello di professionalità di tutta l'equipe, infermieri e OSS compresi.
Grazie davvero di cuore per il sostegno e per il lavoro che portate avanti ogni giorno.

Neoplasia prostata.

Reparto Urologia

Mio marito è stato ricoverato presso il reparto di Urologia per l'asportazione di un calcolo al rene sinistro e l'applicazione di uno stent JJ. Abbiamo trovato una competenza, un'accoglienza e un trattamento nel complesso veramente molto buoni. Le uniche note stonate riguardano il pre- operatorio: tanti esami in strutture diverse, anche lontane dal Maggiore.
Inoltre, ci piacerebbe che un ricoverato nel reparto di Urologia avesse un proprio letto, senza dover essere, anche se solo temporaneamente, appoggiato presso le degenze libero- professionali. Abbiamo capito, durante il ricovero, quanto alta sia la richiesta di ingressi in reparto: allora, perché non implementarlo e potenziarlo (per esempio 36 posti letto invece di 18), visto che è davvero piccolo per accogliere tutte le richieste?

Asportazione calcolo rene sinistro e posizionamento stent JJ.

Grazie..

GRAZIE. GRAZIE AI MEDICI CHE MI HANNO DONATO UNA SECONDA VITA, GRAZIE A TUTTO IL PERSONALE PER l'umanità E LA PREMURA NELLE CURE E MEDICAZIONI, SPENDENDO ANCHE BATTUTE IN UNA SITUAZIONE DI TRAUMA PSICOLOGICO, PERCHÉ UN TUMORE PUÒ PORTARE ANCHE A DEPRESSIONE.. La bravura delle OSS e infermiere e infermieri mi ha aiutato tantissimo.
Un abbraccio e grazie di cuore per tutta la vita.
Un saluto speciale ad Angela e Silvia.

Tumore maligno prostata.

Intervento chirurgico rene

Vorrei ringraziare pubblicamente tutto il personale medico e paramedico del reparto di urologia dell'ospedale Maggiore di Bologna per la cortesia e competenza con cui sono stato trattato in occasiopne del ricovero dal 27 giugno al 3 luglio 2016. Grazie tante a tutti.

Neoformazione rene dx.

Intervento al testicolo

Sono stato operato al testicolo sinistro e mi sono trovato benissimo con tutta l'equipe del Dott. Ettore Cuzzocrea, che è davvero un grande. Io sono di Reggio Calabria e sono stato operato il 18 dicembre 2015.

Intervento al testicolo.

Complimenti

Una sola parola per commentare: grazie, di cuore.

Ai reni.

rimozione calcolo a rene sinistro

sono stato in questo ospedale circa una settimana per il semplice motivo che mancava un esame, in particolare una tac, eseguita venerdi. poi sono venuto a casa il fine settimana e tornato giù lunedi mattina per l'intervento.
Io mi sono trovato bene, l'unica cosa è che la visita passa una sola volta al giorno (alla mattina), ma se uno ha bisogno c'è sempre il medico di reparto presente 24 ore su 24.
Lo staff infermieristico è fantastico, si dà da fare un bel po' per farti stare nel migliore dei modi.b v

CALCOLO RENALE - Litotrissia endoscopica per via ureteroscopica (URS) e posizionamento di uno stent tipo jj.