Urologia Ospedale Marsala

Professionalità e cortesia

Ringrazio di cuore il dott. Emanuele Caldarera, il suo staff medico e paramedico per la professionalità e competenza nel risolvere i miei problemi urologici, come pure quelli di tanti altri con me ricoverati; ma soprattutto li ringrazio per la loro umanità, professionisti sempre aperti al dialogo e all'ascolto.
Le eccellenze li abbiamo qui senza fare viaggi della speranza.

Carcinoma prostatico.

Ottima esperienza

Il 29/01/2018 sono stata sottoposta a PCNL al rene destro con calcolosi a stampo, con ottimi risultati.
Un immenso ringraziamento va al primario Dott. Emanuele Caldarera e al Dott. Antonio Lombardo, che con grande professionalità si sono presi cura di me da primo all'ultimo momento.
Un grazie di cuore va a tutta l'equipe medica, agli infermieri, agli OSS, al coordinatore infermieristico Li Vigni e a a tutto lo Staff del reparto di urologia.
Voglio concludere dicendo che non è necessario fare i viaggi della speranza, che anche da noi ci sono eccellenze, diamo loro fiducia e l'opportunità di mettere in atto la loro bravura.
Grazie di cuore.

Calcolosi renale.