Urologia Ospedale Pontedera

 
4.4 (7)

Recensioni dei pazienti

1 recensioni con 2 stelle

7 recensioni

 
(5)
 
(1)
3 stelle
 
(0)
 
(1)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.4
 
4.3  (7)
 
4.3  (7)
 
4.7  (7)
 
4.3  (7)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

CODE ESTENUANTI PER UN INTERVENTO BANALE

Scrivo una opinione del tutto prelimiare in merito alle code estenuanti ed interminabili alle quali vengono sottoposti i pazienti che devono essere sottoposti ad intervento in questo reparto.
Sotto spassionato (e mi auguro dsinteressato) consiglio di un esperto, ci siamo rivolti al Dr. Baldassarri perchè considerato valido nel campo.
Mio padre ha eseguito una visita specialistica intramoenia con il Dr. Baldassarri a Marzo 2011 e, ad 1 anno, ancora risulta in attesa per eseguire un intervanto di ernia inguinale.
Ci siamo resi conto che è stato inserito con almeno 2 mesi di ritardo in coda (da Marzo, data della visita, è stato registato in coda a Maggio). Siamo fortemente scoraggiati ed un intrevento banale e routinario è diventato un'odissea. Per ora le svariate telefonate fatte personalmente per conscere almeno il mese nel quale sarà operato si sono dimostrate infruttose e depistanti. Non ho ancora capito se mai lo opereranno. Sarò pronta a smetire ogni giudizio negativo quando verrà eseguito l'intervento e verranno valutate le competenze di ciascun professionista del reparto. Per il momento l'impressione è MOLTO NEGATIVA!

Patologia trattata
Ernia inguinale bi-laterale.
1 risultati - visualizzati 1 - 1