Urologia Ospedale Pordenone

4.6

Intervento chirurgico

Devo solamente ringraziare il personale TUTTO per l'attenzione e la disponibilità dimostrate verso me e i pazienti in genere. Debbo ringraziare e fare i complimenti a tutto lo staff della sala operatoria, al chirurgo che mi ha operato (di cui purtroppo non ho ben recepito il nome ma veniva da Torino - Molinette) e al dott. Ruggera che mi ha avviato all'intervento e seguito nel breve postoperatorio!! Grazie di cuore con un fortissimo abbraccio virtuale a TUTTI!

Ostruzione cervico-uretrale (IPB) - Fotovaporizzazione dell'adenoma prostatico con GreenLight.

Per tutti coloro che possono raggiungere Pordenone, chiedete del dott. RUGGERA... un vero e proprio guru del green laser... un professionista con elevate doti umane e una infinita pazienza. Un particolare ringraziamento va in primis a lui. Un encomio invece al Reparto di Urologia, che con le poche risorse umane e logistiche a disposizione, fa il massimo, pur se con qualche carenza definibile fisiologica, ma niente di tragico. Ancora grazie.

Ipertrofia prostatica benigna trattata con fotovaporizzazione mediante greenlaser.