Urologia Ospedale Teramo

Pseudoaneurisma dell'arteria renale

Reparto fantastico.
Sinceramente non ho parole adeguate per descrivere una tale eccellenza. Comunque mi sento di sottolineare la professionalità e la capacità con cui questo reparto affronta e risolve i problemi di noi cittadini. Un elogio a cominciare dagli o.s.s. agli infermieri coordinati dalla caposala Luana e a tutto lo staff medico (eccellente). Tutti angeli con il camice.
Vi ringrazio dal profondo del cuore per come mi avete supportato per 13 giorni. Sarò grato a voi e a questa struttura per tutta la vita.
La sanità italiana dovrebbe prendere esempio da queste persone.
Grazie di esistere. Buona vita a tutti voi.

Embolizzazione di pseudoaneurisma con emorragia intralesionale con particelle e spirale. Successivamente Nefrectomia destra.

Urologia Teramo - litotrissia

Ottimo reparto. Ottimi medici, infermieri ed ausiliari.. Ringrazio il dott. Guevar Maselli per la sua alta professionalità e disponibilità.

Calcolosi ureterale.

Grande Primario

Sono stata operata dal Prof. Carlo Vicentini due volte e posso sicuramente affermare la grande competenza ed umanità del Prof. Vicentini, che per ben 2 volte mi ha risolto due grossi problemi.
Sono grata a lui ed al suo reparto, veramente d'eccellenza!!

Prolasso vescica ed incontinenza.

Ottimo reparto

Sono stato operato da 20 giorni per IPB con TURP dal prof. Vicentini Carlo, che oltre la sua professionalità indiscussa svolge un'attività di missione che profonde anche al suo staff e collaboratori del reparto. Reparto che non esito a definire di eccellenza e cui va il mio più sentito grazie per l'assistenza ed attenzione ricevute nei giorni di degenza.

IPB.

REPARTO DI ECCELLENZA

Sono stato operato dal Prof. Carlo VICENTINI di prostatectomia radicale il 29 giugno 2012 presso l'Ospedale Civile di Teramo.
A sedici mesi dall'intervento chirurgico posso affermare di sentirmi benissimo, avendo già da tempo ripreso a condurre vita regolare (tra l'altro, ho ripreso a frequentare la piscina nuotando per 20-25 vasche a volta).
Ritengo doveroso manifestare al Prof. Vicentini ed a tutto il personale del reparto, da lui diretto in maniera esemplare,la mia più viva riconoscenza.

K prostatico.

Buon reparto

E' un reparto all'avanguardia, molto pulito ed ordinato, tutto nuovo con pareti ben colorate, bagni in camera e condizionatori.

Tumore vescica.

Reparto di alta qualità

UN GRANDE ELOGIO A TUTTA L'EQUIPE MEDICA ED IN PARTICOLARE AL PROFESSOR Vicentini, sempre presente in reparto a qualsiasi ora- e non esagero- facendo assistenza a mio marito il giorno dell'intervento. L'ultima visita mio marito l'ha avuta alle ore 23.30, il giorno dopo era sabato e ancora ho visto il primario alle 21.00!!! Sfido chiunque a dirmi di avere incontrato un primario a quell'ora tarda!!! Questo denota una grande passione- devozione- amore- etica per la sua missione. Grazie.

ADENOMA ALLA PROSTATA.

Consigliatissimo

Nella mia esperienza ho effettuato visite scrupolose e ricevuto spiegazioni molto chiare; il primario è presente e sempre disponibile. Un reparto da consigliare.

K prostata.

consigliatissimo. personale gentile e competente.

esame eseguito con perizia da personale gentile e preparato. tempi di attesa nella norma. consigliatissimo.

esame urodinamico invasivo.