Urologia Ospedale Treviglio

4.7

Visita urologica

Ho fatto la visita urologica (giorno 5 aprile 2022) con la dott.ssa Mariangela Bellangino. La visita è stata fatta con molta professionalità, seguita dalla prescrizione di un farmaco: mi ha detto che mi avrebbe cambiato il farmaco da me utilizzato per la frequenza urinaria, cioè Incoves 5 mg. - che è a base di Solifenacina - con un altro, Vesiker 5 mg.
In farmacia però ho scoperto (e il mio medico l'ha confermato) che anche Vesiker è a base di Solifenacina, solo che è a pagamento!!! Non ho poi trovato alcun contatto per poter comunicare con la dottoressa. Vorrei parlare con lei.
I miei contatti: giuseppe_1949@libero.it; cell 320.4811999.

Eccessiva frequenza della minzione.

Urologia: bravi i medici, carenza di infermieri

Mi chiedo: se un paziente, in questo caso mio padre, non avesse avuto i suoi figli e le sue possibilità economiche per pagare 150 euro a notte per una infermiera esterna, cosa sarebbe successo? Visto che dopo l'operazione non era in grado di connettere! L'unica volta in cui lo abbiamo lasciato solo dieci minuti, è caduto!

Asportazione rene.

Liste attesa

Prima visita presso il reparto di urologia oltre 18 mesi fa eseguita dal dott. Vavassori, che riscontra ipertrofia prostatica benigna da operare: attesa 18 mesi. L'intervento doveva avvenire nel giugno 2017, che è arrivato e passato senza che nessuno dal reparto si sia fatto sentire. Io, nel frattempo, l'intervento l'ho fatto a Pavia, dove i tempi di attesa sono stati rispettati.
Se questa è l'efficienza e la serietà operativa del reparto di urologia dell'ospedale di Treviglio, mi si perdoneranno i tanti dubbi e riserve.

Ipertrofia prostatica benigna.