Urologia Policlinico Gemelli

1.3

Esperienza negativa

Impossibile accedere alle prenotazioni ambulatoriali con il numero verde 800262272. Impossibile prenotare al numero del reparto 0630155290. Accedo ad una visita ambulatoriale intramoenia solo perche' mi inserisce un conoscente. Dopo la visita con un dottore, scortese e maleducato, durata 15 minuti, mi si dice che la cisti al testicolo sinistro non abbisogna di alcun intervento.
Oggi, dopo 13 mesi, ho subìto un intervento chirurgico per l'asportazione di suddetta cisti di dimensioni raddoppiate, ma.... al San Filippo Neri!

Cisti al testicolo sx.

Una pessima esperienza!

La visita nello studio romano libero professionale di prof.Bassi è stata la peggiore visita dal medico mai vista e vissuta. In 5 minuti di numero, senza nè ascoltare la storia del mio problema, nè guardare analisi ed esami eseguiti fino ad ora, nè chiedere nulla sui sintomi, mi ha liquidata ordinandomi in modo autoritario e presuntuoso di non raccontargli niente e invece ascoltare io quel che diceva: cioè di eseguire un paio di analisi (che già avevo eseguito in altre strutture prima, ma che lui non ha nemmeno toccato) esclusivamente e soltanto presso il Gemelli e ritornare soltanto se e quando fosse stato individuato il germe responsabile del mio problema. Sono venuta da lui proprio perchè da anni non veniva individuato il germe responsabile e, se fosse stato individuato, di certo non sarebbe stato necessario fare un viaggio fino a Roma, perchè lo avrebbe poi potuto curare anche il mio medico di famiglia.
Costo della visita € 200. Professionalità 0! Il tatto ed interesse 0! Sensibiltà 0! Sconsiglio vivamente!

Cistite cistica cronicizzata.