Urologia Policlinico Tor Vergata

4.6

Calcolosi renale

Sono stato ricoverato nell'estate 2021 a seguito di calcolosi renale per la quale mi hanno rimosso 2 calcoli sul rene sinistro e messo uno stent nel destro. Sono poi passati 8 mesi, invano tentare di parlare con qualcuno, non rispondono mai, non so quando e se mi chiameranno per rimuovere il calcolo al rene destro e nel frattempo devo convivere coi dolori provocati dallo stent.

Calcolosi renale.

Intervento IPB

Il paziente, Sig. Luigi Brait, era entrato il 22/11/2016 per un intervento di adenomectomia transvescicale in seguito di riscontro di iperplasia benigna localizzata alla prostata con ostruzione urinaria (entrato il 22/11/2016 ore 17.00, è stato sottoposto a tutti gli esami per essere operato il 23/11). Tutto bene, anche fisicamente.
Il 24/25 novembre 2016, nella notte, è morto. A detta del prof. Vespasiani l'intervento era andato bene.

Iperplasia benigna della prostata.

Impossibile contattare telefonicamente per visite

Non ho più fiducia nelle istituzioni, oramai siamo abbandonati a noi stessi.
Mi sono state prescritte una cura e delle analisi che non riesco a prenotare. Ditemi voi che cosa debbo fare?!

Problemi urologici.