Villa Adriana Arignano

3.2

Grazie a Villa Adriana

Un grande grazie a coloro (fisioterapisti, medici, infermieri, o.s.s.,) che hanno seguito il mio percorso presso Villa Adriana.

Post amputazione arto inferiore sx.

La mia lungodegenza

Sono qui a Villa Adriana da più di un mese per trattamento fisioterapico e voglio ringraziare medici, infermieri, OSS, fisioterapisti e tutto il personale per la disponibilità, per la cortesia e per le attenzioni che mi vengono dedicate ogni giorno.
Il mangiare è buono e la struttura, per il poco che ho potuto vedere, è anche bella.
Grazie ancora a tutti.

Frattura del femore.

Professionalità e cortesia

A seguito di intervento per frattura del femore, mia madre è stata ricoverata per un periodo di lungodegenza (60 giorni) ai primi di agosto.
Grande professionalità e disponibilità di tutto il personale, unite a una cortesia non sempre scontata. Grazie.

Postumi intervento frattura femore.

Figlio di degente

Per ora mia mamma è contenta di tutto, grazie dell'assistenza fornita.

Mal di schiena (messo al Gradenigo il busto).

Emorragie cerebrali recidive

Mio marito è ricoverato presso Villa Adriana dal 17 dicembre 2019: il mio giudizio è ampiamente positivo sotto tutti i punti di vista. Un particolare ringraziamento alla dottoressa Marchese per la sua ineguagliabile gentilezza e competenza e a tutto il personale del reparto unità funzionale 4. Mio marito, purtroppo in condizioni di salute molto compromesse (è anche portatore di Peg per l'alimentazione), all'arrivo nella struttura aveva una grande sofferenza al braccio sinistro, ma ora non si lamenta più per il dolore, anche grazie all'attività di fisioterapia che gli viene praticata compatibilmente con le sue condizioni fisiche.
Un grazie di cuore per quanto state facendo per questo paziente.

Emorragie cerebrali recidive.

Vorrei ringraziare pubblicamente tutto il personale medico e paramedico operante in questa struttura.
In occasione del ricovero per riabilitazione di mia suocera (Chiarle Nella) posso affermare che la sensibilità, l'umanità e la competenza siano una vostra peculiarità.
La possibilità di ricevere qualsiasi risposta con un sorriso sulle labbra riempe il cuore a chi lo riceve.
Le OSS sono di una gentilezza che non è comune.. in particolar modo Esperanza.
Un plauso va alla dottoressa Morabito, che non esita nell'esporre con facile comprensione le problematiche esistenti.
Non vorrei dimenticare le fisioterapiste e riconoscere loro la loro professionalità.
Chi non si e trovato bene nella vostra struttura, è perchè non ha abbastanza sensibilità nel recepire il vostro lavoro. Mille grazie a voi tutti.

Frattura femore.

ESPERIENZA MOLTO POSITIVA

Dopo aver letto le recensioni negative di altre persone, ero seriamente preoccupata quando, dopo l'ennesimo ricovero all'Ospedale Mauriziano di Torino per bronchite cronica, mi era stato detto che mia madre sarebbe stata inviata nella casa di cura Villa Adriana per un periodo di riabilitazione.
Le condizioni di mia madre all'ingresso nella casa non erano di una paziente in grado di effettuare nessun percorso di riabilitazione, bronchi sempre peggio, ossigeno quasi 24 ore al giorno, gastrite dovuta ad intossicazione da farmaci (assunti durante la degenza al Mauriziano).. in poche parole in condizioni pessime. Nel mese di degenza alla villa ho potuto constatare un cambiamento enorme... cura nel cercare di capire il motivo di questo stato permanente molto grave, dedizione del medico verso la paziente e i parenti anche con un lungo primo colloquio servito per conoscere meglio la situazione che avrebbe dovuto affrontare. Nel corso delle settimane ho potuto vedere continui e costanti miglioramenti, sempre seguiti con attenzione cercando di diminuire sensibilmente l'assunzione di farmaci e curando anche l'aspetto psicologico della situazione. Al termine dell'esperienza mia madre è uscita con le sue gambe, sicuramente non avrei scommesso nulla nel momento del ricovero. Pertanto CONSIGLIO VIVAMENTE la casa di cura VILLA ADRIANA per il fattore medico, oltre che per la pulizia e la presenza costante di personale infermieristico mai sopra le righe ma sempre disponibile.

Bronchite cronica in paziente cardiologica con gastrite da intossicazione da farmaci.
Devo dire TUTTO.
Gli orari di visita, per noi discretamente distanti, non compatibili con gli orari di lavoro.

Valutazione generale

Devo dire che ho constatato molta professionalità da parte di tutto lo staff, sia medico, sia infermieristico; a ciò si aggiungono pulizia e gentilezza, che fanno di villa Adriana un ottimo biglietto da visita. Avevo letto precedenti commenti ed ero abbastanza scettico sulla struttura, ma non so dove pensassero di essere, forse esigevano un trattamento da hotel di lusso.. Comunque ribadisco serietà e professionalità da parte di tutta la struttura. Grazie e continuate così.

Riabilitazione logopedia post operazione.