Villa Angela di Napoli

Riabilitazione motoria

Dopo essere stato ricoverato all'ospedale S.Paolo per una embolia polmonare, mio padre Geppino e' stato trasferito (senza consenso dei familiari e senza dare informazioni alla famiglia in merito) alla clinica Villa Angela di via Manzoni per fare fisioterapia.
Non abbiamo potuto constatare di persona il suo trattamento, perché le visite non erano consentite nonostante si effettuasse il tampone o si concordasse un appuntamento.
Dopo molteplici tentativi per cercare di avere qualche informazione sul suo stato di salute (parlare con il paziente non era reso possibile) abbiamo deciso di farlo trasferire in un'altra struttura.
Quando e' arrivato presso la nuova struttura, era sporco di urine, feci e cibo e sangue dappertutto, spaventosamente dimagrito, ma soprattutto pieno di piaghe.
Mio padre quando e' stato ricoverato all'ospedale non aveva neanche una piaga e dopo 10 giorni di degenza a Villa Angela ne era pieno.
Il personale che lo ha assistito all'arrivo presso la nuova struttura ha detto che in venti anni non avevano mai visto un anziano in quelle condizioni igieniche.
Se non l'avessimo fatto trasferire?

Riabilitazione Motoria.