Villa Angela di Napoli

Pessima esperienza

La peggior esperienza della mia vita, mio fratello vivo per miracolo, e solo grazie alla mia diffidenza. Il suo stato confusionale veniva infatti attribuito dai medici a puro stato confusionale, ma in realtà era dovuto ad una grave setticemia per un batterio preso proprio durante il ricovero.

Riabilitazione post Covid.

Esame diagnostico inefficace

Ho fatto una Tac con contrasto ma, a detta del medico che ha visto il cd, professore associato di uno dei due policlinici, il contrasto era inesistente! Ho fatto un esame, ho speso dei soldi, sono stato digiuno e non è servito a nulla. Mai più!

TAC.

Degenza post intervento chirurgico

La struttura nasce come clinica geriatrica, ed infatti il tasso di mortalità è elevatissimo. Tuttavia ciò è dovuto anche alla - a volte palese - volontà da parte del personale di non accanirsi sulle cure quando l'ammalato ha poche possibilità di superare la crisi, sia per l'età che per le condizioni generali.

Riabilitazione post intervento chirurgico eseguito in struttura pubblica.
Pulizia, assistenza infermieristica, struttura.
Incompetenza personale sanitario, pochi esami, volontà di risparmiare sui farmaci e sui prodotti.