Villa Aprica di Como

3.6

Intervento alla spalla

Sono stata operata il 10/04/2024 in artroscopia alla cuffia dei rotatori della spalla destra. Intervento che credo sia andato bene.
Personale gentilissimo e sempre presente.
Unico lato negativo: il chirurgo non mi ha visitata dopo l'intervento e adesso che dovrei fare il controllo è irreperibile.

Lesione cuffia rotatori.

Deluso

La parte nuova della clinica è bella, la vecchia non la commento neanche.
Mi sono rivolto a questa clinica per un mal di testa cronico di cui soffro da anni. Dopo una visita privata e un terapia in clinica, sembravo stare meglio ed ero incoraggiato. Alla terza seduta in ospedale mi avevano promesso le stelle, ma dal giorno dopo la mia grande delusione: il mal di testa è presente e persistente come la prima volta.
Voglio far notare che il personale infermieristico, compreso caposala, è molto scortese e poco disponibile, ad eccezione di un infermiere uomo di cui non ricordo il nome.
Sinceramente dopo 600 km. di viaggio, spese di hotel e visite vari, sono veramente deluso.

Mal di testa cronico.