Villa Berica di Vicenza

Intervento al seno

Da consigliare in piena fiducia... Il dottor Cappellina, che mi ha operata al seno e ha fatto la blefaroplastica a mia figlia, é un grande!!!
Complimenti da parte di Annalisa e Yvonne.

Sostituzione protesi e mastectomia.
Personale disponibile e competente. Il medico Dottor Cappellina, che è bravissimo, competente umano e disponibile!

Trattamento del paziente - dott. Colognese

INTERVENTO OTTIMO, ASSISTENZA AL TOP! VITTO MOLTO CURATO E PARTICOLARMENTE BUONO.
IL PERSONALE MOLTO SI è DIMOSTRATO UMANO E CORTESE!

Protesi all'anca.
Personale meraviglioso! Assistenza più che ottima sia in chirurgia, che nel reparto di medicina.
In fisioterapia trattamento famigliare.
N E S S U N O!

Ottimo reparto Ortopedia dott. Rigon

Il giorno 31.07 sono stata ricoverata per un'artroscopia al ginocchio destro. Gli infermieri del reparto ortopedico sono stati gentilissimi e disponibilissimi, professionali e bravi. Avevo molta paura per l'anestesia, l'epidurale, essendo alla mia prima esperienza chirurgica. Ringrazio l'assistente anestesista, che si chiama come me, e l'anestesista che mi hanno rincuorato e aiutata con la loro pazienza e gentilezza ad affrontare la mia agitazione. Il dott. Rigon e il suo staff sono stati eccezionalmente bravi, comprensivi e gentili. Grazie a tutti.

Meniscectomia mediale selettiva.
Condroabrasione della rotula.

ELOGIO

DOPO UN'ALTRA DEGENZA E DURANTE LA STESSA MI E'STATA INFUSA TERAPIA CON PROSTANOIDI CON MIGLIORAMENTO DELLA PERFUSIONE DISTALE. HO AVUTO SOLO BENEFICI E DICO A TUTTI COLORO CHE HANNO PROBLEMI DIABETICI E PROBLEMI VASCOLARI COME ME, DI RECARSI IN VILLA BERICA E DI AFFIDARSI NELLE MANI DEL Dott.COGO E Dr.ssa REITANO ecc.

MALATTIA DI BUERGER (o tromboangioite obliterante)

Consigliata Ortopedia ma non Medicina

Ringrazio il Dott. Colognese per la professionalità e l'ottima riuscita dell'intervento, così come gli altri medici che lo hanno coadiuvato. Purtroppo un paziente non ha bisogno solo di assistenza medica, soprattutto quando la degenza si protrae per qualche tempo!

Artroprotesi anca (3 settimane di degenza).
Il chirurgo ortopedico e gli altri medici (anestesista e generici): molto bravi, competenti, premurosi e attenti.
I reparti ortopedia e rieducazione sono efficientissimi, con personale perfetto, gentile e molto competente.
Reparto medicina: parte del personale è scortese e maleducato. Non è rispettato nessun momento di riposo per le chiacchiere a voce alta e risate e disturbi di ogni genere da parte delle infermiere (giorno e notte). La pulizia è scarsa. Le medicazioni vengono fatte addirittura dal personale ausiliario che rifà i letti. Il cibo è abbastanza scadente.

Ortopedia Dott. Rigon

Grazie alla struttura di Villa Berica per l'ottima assistenza e professionalità ed un particolare ringraziamento al Dott. Rigon. Dopo solo due mesi dal perfetto intervento ho portato a termine una mezza maratona.

Operazione alla spalla per lussazione recidiva.

Elogio dr. Bondavalli e dr. Gallo

Con la presente desidero ringraziare tutto lo splendido staff di Chirurgia di Villa Berica.
In particolar modo il Dott. Corrado Bondavalli per la sua grande professionalità e abilità e con lui il Dott. Giampiero Gallo, il suo Aiuto Riccardo e tutto il corpo infermieristico per le premurose attenzioni e cure avute nei miei riguardi.
Siete fantastici e la Vostra Struttura è un gioiello che dovrebbe essere presa come punto di riferimento.
Con profonda gratitudine e stima.

isterectomia subtotale.

ottima professionalità

A SALERNO OSPEDALE SAN LEONARDO (CHIRURGIA VASCOLARE) PER NEGLIGENZA DI UN PROFESSIONISTA ACCREDIDATO E DOPO TANTA SOFFERENZA HO PERSO
L'AVAMPIEDE CON SERIE CONSEGUENZE PER LA DEAMBULAZIONE CON RISCHIO DI PERDERE LA GAMBA E ADDIRITTURA LA VITA (PER INFEZIONE DEL BATTERIO
"PSEUDOMONAS AERUGINOSA" CONTRATTO A SALERNO)
HO RISOLTO IL PROBLEMA TROVANDO UN CENTRO SPECIALIZZATO E COMPOSTO DA PROFESSIONISTI SERI(Dr. ALBERTO GOGO, D.ssa REITANO, Dr.CIONFOLI, Dr.DEANESI ecc.). COMUNICO QUESTO PER QUELLI CHE CI SARANNO DOPO DI ME E POTREBBERO NON AVERE LA MIA STESSA FORTUNA NEL TROVARE UN CENTRO COMPOSTO DA VALIDI PROFESSIONISTI.

DEIESCENZA DI FERITA CHIRURGICA SU PREGRESSA AMPUTAZIONE AVANPIEDE DX CON ESPOSIZIONE OSSEA E SOVRAPPOSTA CELLULO-LINFANGITE DA PSEUDOMONAS AERUGINOSA IN PAZIENTE CON MALATTIA DI BUERGER.
MASSIMA PROFESSIONALITA', COLLABORAZIONE TRA MEDICI, ASSISTENZA AL TOP.
MANCANZA DI UN BANCOMAT (per chi arriva da lontano), SORVEGLIANZA.