Villa del Sole di Salerno

Ricovero in reparto Ginecologia

Devo rinnovare il mio dissenso verso questo reparto. Ricoverata per ben due volte per utero stenotico, sono stata dimessa senza risolvere nulla, e per fortuna, avendo scansato una inutile anestesia spinale propostami dopo 9 ore di attesa in reparto.
Rivoltami al policlinico di Milano, hanno sconfessato la diagnosi, la tecnica, l'anestesia, il ricovero e per giunta una proposta di laparoscopia che con l'utero stenotico nulla aveva a che vedere.

Stenosi cervicale + polipo uterino.

Parto naturale

Esperienza pessima: parto naturale e neonato trasportato immediatamente in ospedale per 10 giorni in terapia intensiva.
Non ho commenti positivi, ho trovato zero professionalità.

Parto naturale.

Parto in clinica

Sono una paziente in attesa del mio primo figlio ed ho dovuto cambiare la struttura a causa dei lunghi tempi di attesa.. È capitato due volte che il mio dottore abbia fatto passare persone davanti prolungando notevolmente i tempi di attesa, benché io incinta al nono mese e vicina alla data del parto. Il medico ha avuto delle indecisioni riguardo al parto se farlo naturale o cesareo.. Altro motivo che mi ha indotto a cambiare struttura.

Gravidanza.