Villa Esperia di Godiasco

Prenotazione visita dietologica

Da luglio cerco di prenotare una visita dietologica per mio figlio e tuttora non ci sono riuscita (una visita a pagamento peraltro!): una volta manca la dietologa, una la nutrizionista, mi hanno chiesto i dati venti volte ma poi nessuno si è fatto mai sentire.
Perché mettono un servizio se non lo garantiscono???
Delusione totale.

OBESITÀ infantile.

Inefficienza

Dato che la dottoressa addetta ad eseguire le ecografie ha telefonato che era ammalata, mi hanno annullato l'appuntamento, preso 3 mesi fa, dicendomi che loro non potevano fare l'esame e di rivolgermi altrove perchè non hanno sostituti.

Ecografia.

Che delusione!

Mi sono recato per un holter pressorio 24/h, il tempo di arrivare al parcheggio e l'holter mi scendeva già dal polso. Per ben 3 volte avevo fatto presente che era fissato lentamente, ma neanche mi hanno ascoltato.
Poi i fili sopra il collo e fissati sopra la maglietta con un cerotto.
Mai visto una cosa così.
Ho rinunciato all'esame e fatto presente al direttore il disservizio subito.
Il direttore, gentile, si è scusato e mi ha restituito impegnativa.
Mai più lì.

Holter pressorio.

Esperienza negativa

Pessima esperienza con mia madre anziana, entrata con le sue gambe per un periodo riabilitativo e uscita su un'ambulanza per il pronto soccorso. Per quella che è stata la mia esperienza personale, ho riscontrato solo incompetenza e superficialità.

Turbe dell'equilibrio.