Villa Esperia di Godiasco

Servizio al paziente zero

Mi hanno spostato l'appuntamento a pagamento due volte.
Oggi ho chiamato 16 volte per avere conferma del terzo e non ho ricevuto risposta.
Ci devo andare perché ho bisogno, ho il respiro molto affannoso.
Un poco di responsabilità degli operatori!

Cardiopatia.

Pessima visita ortopedica

Ho accompagnato mia mamma ad una visita privata a pagamento dal dottor Traverso. Dopo aver pagato 102 euro e una lunghissima attesa, siamo stati accolti in modo molto sbrigativo dall'assistente e dal dottore, che ha detto a mia madre che l'unica cosa che poteva fare lui era l'intervento di protesi e se lei non era lì per quello era inutile che fossimo andati da lui; poi ha aggiunto che probabilmente non si poteva neanche fare l'intervento per le condizioni di salute di mia mamma. Dopo aver guardato molto rapidamente qualche referto di esami e visite precedenti che gli ho mostrato, ha concluso dicendo a mia mamma queste parole: signora, le conviene stare sulla sedia a rotelle. Dopo questa conclusione, ha invitato mia madre ad alzarsi dal lettino mettendole fretta, senza considerare che mia madre fa molta fatica a muoversi per i dolori che ha. Dopodiché l'assistente frettolosamente ha aiutato mia mamma a rivestirsi ed alzarsi dal lettino per liberare più in fretta possibile l'ambulatorio.
Esperienza molto sgradevole assenza totale di umanità, come se fossimo stati lì solo per fargli perdere tempo. Tutti gli altri medici, vedendo mia mamma così sofferente, sono stati molto più gentili e hanno fatto una visita molto accurata, con tanto di spiegazioni della patologia e delle possibilità di trattamento della stessa.

Gonoartrosi bilaterale.