Villa Igea di Ancona

4.7

Mandato a casa senza visita oculistica

Orario comunicato dalla struttura alle ore 17:30. Mi presento in struttura all'orario suddetto ma vengo rifiutato, perché l'orario corretto era 17:10. Faccio presente alla cassa che i venti minuti di ritardo non sono a me imputabili.
Nonostante questo, dopo aver sentito la dottoressa, vengo rifiutato ugualmente. Mi sono fatto 40 minuti di strada (non sono di Ancona), ho speso soldi per l'autostrada e sono stato mandato a casa senza visita medica.
Servizio pessimo.
Professionalmente e umanamente.

Astigmatismo, miopia.

Delusione totale

Ho fatto visita dal dott. Caffarelli, che mi ha garantito che mi avrebbe operato di prostatectomia lui. Non solo non l'ha fatto, ma non ho saputo chi mi ha operato, nei 3 giorni di ricovero non si è visto nessuno che mi abbia spiegato come era andato l'intervento (7 ore di intervento)... non mi sembra tanto professionale.
Degenza post operatoria inesistente.
Ho problemi di incontinenza e di erezione ancora dopo 7 mesi (e ho scoperto chi mi vevaa operato dalla cartella clinica). Ho dovuto fare una visita a pagamento per conoscere il dottore operante per chiedere spiegazioni, ma dopo 4 mesi non si ricordava del mio intervento.
HO MANDATO UNA EMAIL SIA AL DOTTORE CHE ALLA CLINICA, ma nessuna risposta

Prostatectomia.