Villa Paola di Capranica

Crioterapia per fibroma pendulo

Mi sono recata a marzo di quest'anno a Villa Paola per un piccolo inestetismo cutaneo quasi invisibile; ero stata trattata anche in precedenza per lo stesso motivo con la crioterapia, con risultati eccellenti.
Questa volta il trattamento di crioterapia non ha avuto gli stessi esiti: effettuato durante la visita dalla dottoressa Ornella Cianca che, operando con mano non ferma e insistendo più volte sulla stessa zona, mi ha provocato un'ustione di II grado con esito cicatriziale deturpante.

Fibroma pendulo.

Viaggio di 300 km. per visita dermatologica

Visita frettolosa. Diagnosi superficiale. Cura del tutto inefficace (aggiunta di medicinali a base di gambo di ananas alla precedente terapia). Scritte diverse e-mail alla dottoressa (mi aveva detto lei di scriverle), mai un cenno di risposta.

Granulomi facciali.

Inutile patch test

Sono stato in questa struttura per un prurito continuo in varie parti del corpo. Ho speso circa 100 euro. Dopo un colloquio di circa cinque minuti, nessuna visita, nessuna analisi della cute, mi hanno sottoposto ad un esame allergologico dandomi appuntando dopo due giorni. Passati due giorni mi sono presentato per il risultato e il dottore, diverso da quello che avevo visto due giorni prima, mi ha detto che i risultati erano negativi. Quando ho chiesto informazioni, pareri, indicazioni, mi ha detto che non poteva fare altro perché avrebbe mancato di rispetto a colui che mi aveva "visitato" due giorni prima... Che senso ha un appuntamento del genere?? Mai più!!!

Orticaria.