Villa Sacra Famiglia Roma
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
la nostra famiglia
E' dal 1992 che conosco la casa di cura Villa Sacra Famiglia. In quell'anno ricoverai mio padre che, per motivi di salute, aveva bisogno di una struttura medica che potesse alleviare la sua sofferenza. Trovai subito tutto ciò che si può desiderare per una persona cara: professionalità, cortesia e amorevolezza.
Dopo otto anni mio padre morì; ma se ne andò sereno e confortato dall'amore degli infermieri e delle suore che gli erano stati vicini.
Nel 2005 purtroppo mi trovai nella stessa situazione con mia madre. La ricoverai e ancora oggi è ospite della casa di cura.
Personalmente non posso che dire GRAZIE a tutte le persone che con pazienza si dedicano alle nostre "nonnine". Entrando nella clinica trovi accoglienza, serenità, pulizia, cura della persona, insomma grande professionalità (cosa che oggi non è sempre facile trovare tra chi dovrebbe dartela!!!).
Ringrazio dunque il personale medico, paramedico e soprattutto la caposala che riesce anche a confortare me.
Rosanna O.
parere positivo
mia zia ricoverata da oltre un anno presso la casa di cura Villa sacra famiglia è stata sempre assistita con competenza e umanità e si è ripresa. Medici, infermieri, fisioterapisti e suore sono garbati e professionali. un particolare ringraziamento a suor Lorenza, sempre pronta con determinazione e pazienza a sostenere i malati e vicina ai loro familiari. Laura Monaco
Molto positivo
Mio padre di 70 anni è stato ricoverato alla Villa Sacra Famiglia per un periodo di 3 settimane un paio di mesi fa. Devo dire che si è trovato molto bene, il personale è garbato, il cibo è buono, ottima l'assistenza dei medici, infermieri, fisioterapisti e di tutto il personale. Ovviamente mio padre è lucido di testa. La Clinica la consiglio a tutte le persone che vogliano eseguire un ciclo di riabilitazione.
Giovanni Franceschi
Altri contenuti interessanti su QSalute