Villa Santa Giuliana Verona

3.9

Degenza maggio-giugno 2019

Psichiatra purtroppo assente: due colloqui da dieci minuti in due mesi. Però infermieri, educatori ed OSS mi hanno aiutata tantissimo.
Il servizio alberghiero è di prim'ordine.
Pulizia impeccabile.

Disturbo narcisistico di personalità e anoressia nervosa.

Grazie dr.ssa Covre

Lodi alla dott.ssa Covre, attenta al disagio del paziente. Lodevoli gli operatori della 4° sezione. Carenti gli spazi laboratorio... In definitiva da un voto da 0-10, il mio voto è 8, anche perché il rapporto con alcuni pazienti e' stato mediocre..

Disturbo bipolare.

Ricoverata

Sono stata dimessa il 7 luglio.
Infermieri 3° sezione, Giancarlo,Tiziano, Matteo, Marta, Ivana, Alessandro; OSS Damiano; tirocinante Giuseppe: persone valide e competenti.
La capo sala Camilla molto attenta e bella persona, da ricordare insieme a tutti quelli dell'area sociale.
Da non ricordare invece la dottoressa, totalmente incapace di capire tanto che in poche parole alla dimissione, voluta da le, dopo aver pensato di aver fatto grandi passi, in due parole mi ha buttato giù il mondo..
Buona struttura, basta non essere seguiti da lei.

Depressione, disturbo della personalità.
Infermieri, OSS e operatori.
Dottoressa.

Dottore eccezionale ma sistema errato

Ho passato in questa struttura una estate, da maggio ad agosto 2013... Ho avuto la fortuna di aver trovato un dottore, il dott. Giuseppe Battaglia, che mi ha rimesso in piedi e, nonostante i rari colloqui a causa del gran numero di pazienti, reputo una delle migliori persone e miglior dottore che mi sia capitato di conoscere. Lui e i ragazzi che operano nelle attività sociali li porterò sempre nel cuore per l'umanitá e la competenza dimostratemi. Grazie dottore, grazie Ale, Betty, Lucia... E a tutti i pazienti che hanno condiviso con me questo percorso... Ognuno di voi, le vostre storie di vita, il vostro saper stare vicino nei momenti difficili, mi ha reso un uomo migliore.

Depressione;
Personalità borderline.
- Dott. Battaglia.
- personale infermieri nella quasi totalità (Marco ridi ogni tanto).
- operatori area sociale.
Attivitá ricreative serali da anziani.