Villa Stuart Roma

Trattamento ricevuto altrove

Sconsiglio vivamente. Una bellissima clinica, pulita, ma tutta apparenza e pubblicità. Zero cura del paziente e zero professionalità secondo la mia opinione.

Frattura ginocchio.

Diagnostica scadente

Dopo l’esito di una riduzione mammaria fatta alla clinica Paideia, si è formata una liponecrosi diagnosticata in ospedale.
Vado a fare mammografia ed ecografia a Villa Stuart, ove mi consigliano di fare una RM. Esito: la mia liponecrosi diventa un nodulo che prende contrasto. Passo 15 giorni d’inferno e vado al Policlinico Gemelli da un senologo, che mi consiglia di andare a fare una biopsia dal Dott. Rinaldi: grazie a Rinaldi che, senza fare la biopsia ma solo con l’ecografia, mi si conferma la liponecrosi.
Mai più esami in clinica.

Liponecrosi seno.

Non la consiglio

Ti trattano bene solo se sei un VIP, una persona normale la trattano a pesci in faccia, neanche si degnano di leggerti i referti e ti consegnano la busta e devi arrangiarti per trovare un medico che la interpreti e ti dia la terapia - ma sono troppo impegnati ma non per te (sic.). Non voglio dare la colpa ai medici o ai fisioterapisti in ogni caso, mi sono resa conto che è proprio il servizio di gestione che sta dietro ad essere scadente.
Ci sono centri di fisioterapia più piccoli e più seri, non c'è bisogno del nome del VIP per avere un servizio come si deve.

Frattura del polso.

Prolasso rettale, intervento fallito

Dopo gli esiti eccellenti per un intervento al crociato anteriore, eseguito nel 2008 dall'equipe del Prof. Mariani, ho deciso, dopo lunga sofferenza, di affidarmi al Prof. Guglielmi per risolvere il prolasso rettale. Ottimo l'intervento e l'assistenza, un recupero abbastanza veloce e senza particolari problemi. Ma dopo circa sei mesi qualcosa non è andata più bene e dopo un anno è tornato tutto come prima... ed ogni giorno è sempre peggio. Che fare? Telefonicamente il Prof. Guglielmi non sembra propenso a rioperare. Mi affiderò ad altri.

Prolasso rettale.
Ottima la struttura e l'assistenza.
Risoluzione di postumi operatori.