Villanova di Sesto Fiorentino

Grazie dr. Antonio Paolo FABRIZI

Sono stato operato il 16/2/2016 per un problema alla schiena. Grazie mille al dottor Antonio Paolo FABRIZI e alla sua meravigliosa equipe medica, anestesista ed assistenti, per il loro ottimo lavoro.
Dopo varie visite ed esami, sono arrivato al dott. Antonio Paolo FABRIZI, che mi ha operato con successo alla colonna vertebrale. Sono rimasto colpito dalla sua disponibilità e cortesia.
L'intervento eseguito è stato di decompressione e artrodesi l5 -s1 con viti peduncolari, cage intersomatica e osso sintetico.
A distanza di 3 settimane dall'intervento tutto procede bene, ricordando però che ci vuole un po' di tempo, ma soprattutto tanta pazienza.

Discopatia degenerativa L5-S1.

Tutti bravi. dott. Peruzzi e staff

Sono stato operato dal Dott. Peruzzi per le complicanze di un'ernia inguinale dx. Ovviamente, come tutti, credo un po' di timore ci sia poiche' e' sempre un intervento chirurgico.. Sono stato seguito con competenze e molta professionalita' da tutto il personale.
un grazie particolare all'anestesista che mi ha seguito in sala operatoria e al Dott. Peruzzi.

Ernia inguinale dx.
Bellisima struttura, ottima competenza.
Nessuno.