Gennaro   02 Aprile, 2023

Visita oculistica

Dopo aver pagato 100 euro per una visita specialistica , la visita non è durata nemmeno cinque minuti, non è stato misurato il tono oculare e il dottore ha dato una rapida occhiata al fondo oculare. Io ho foro maculare, maculopatia, glaucoma. La diagnosi è stata: lieve calo visivo.

Renato Lerro   03 Luglio, 2015

Asportazione cataratta

Personale competente, ottimi medici da consigliare, soprattutto il dott. Ferdinando Persico.

assunta   08 Aprile, 2015

CATARATTA E INTERVENTO CIGLIARE

Mia madre di 83 anni aveva le cataratte a tutti e due gli occhi, inoltre le ciglia si giravano all'interno. Era un problema molto grosso perché mia madre nel giro di pochissimi mesi era diventata quasi cieca, a stento riusciva a vedere le ombre e quelle poche cose che vedeva, erano anche viste in maniera distorta; a noi figli poi...

Francesco Imparato   25 Marzo, 2015

Emovitreo con distacco di retina

Intervento per emovitreo con distacco retina eseguito perfettamente dal Prof. ANTONIO LUPO: sono molto soddisfatto del risultato. Non ho sentito dolore durante l'intervento e né dopo, tutto ok. Quindi per qualsiasi problema oculistico, lo consiglio. Nella mia esperienza ho riscontrato competenza, cortesia, pulizia ed efficienza di tutto il personale oculistico del reparto. Grazie a tutti.