Pierpaolo   08 Marzo, 2023

4.7

Sono stato ricoverato 14 giorni nel reparto per affrontare un intervento di sostituzione della valvola aortica. Sono stati molto bravi sia a livello professionale che umano. Un ringraziamento al Prof. Emanuele Pilato ed a tutto il personale del reparto, oltre che allo staff di Cardiologia.

Antonello Lee    09 Gennaio, 2022

4.7

Infarto improvviso, pronto soccorso, imminente pericolo di morte, subito stabilizzato con 4 bypass aorto-coronarici. Pochi giorni dopo ricostruzione sternale. Grande il prof. Riccardo Tozzi, grande come cardiochirurgo e come persona, sempre estremamente sensibile e disponibile. Nella disavventura di un infarto e successivi interventi, sono stato assistito al massimo. Grazie infinite.

Carlo   08 Settembre, 2020

4.7

Ringraziamento al prof. Pilato e staff

Un ringraziamento particolare al direttore di reparto il prof. Emanuele Pilato che sapientemente gestisce un reparto così delicato. Al Dott. Giovanni Pinna ed al prof. Di Tommaso, i quali hanno operato mia mamma. Al reparto di terapia intensiva, agli infermieri ed agli OSS. Grazie di cuore Dr.Marrazzo Carlo

Domenico Sansone    28 Agosto, 2020

4.7

Grazie a tutti per tutto

Mi chiamo Domenico Sansone, sono un medico specialista dermatologo, questa volta scrivo in veste di paziente.. per raccontare la mia esperienza recente presso il reparto di cardiochirurgia: La mia stenosi aortica era la patologia che trascuravo ormai da anni, dopo aver girato in Italia e all’estero, tra consulti con i “migliori” del campo.....

Marilena   06 Dicembre, 2019

4.7

Vorrei ringraziare tutta l'equipe coordinata dal cardiochirurgo professor Michele Mottola, che assieme a lui mi hanno fatta sentire a mio agio inserendomi il pacemaker. Sono stati eccezionali e sono stata molto contenta di aver conosciuto dei veri e propri professionisti del mestiere. Grazie di cuore.

Paolo   06 Dicembre, 2019

Operazione aneurisma aortico 2017

Sono stato trattato con rispetto quando il professore Carlo Vosa e la sua equipe hanno deciso di operarmi senza trasfusioni di sangue. L'aneurisma all'arco aortico discendente è stato trattato con capacità e professionalità. Grazie a tutti voi.